Non ci siamo ancora, è vero, ma il panico dilaga. Cosa regalare a Natale? Trovare il regalo giusto per ogni persona cui si vuol bene non è sempre facile, ma Apple vi viene incontro con tante idee per soddisfare ogni esigenza. Vediamone alcune per quanto riguarda la fotografia.

Se scattare immagini e creare video è la passione della persona cui volete fare un dono, avete molte possibilità. Anzitutto, iPhone 6, con la possibilità di caricare video in 4k e una fotocamera da 12 MP, funzione Panorama quando si deve immortalare un paesaggio e Live Photos quando, invece, non si vuole perdere neppure un attimo di ciò che accade intorno a voi.

iphone appleRegali originali e hi-tech

La persona ha già questo prodotto? Nessun problema. Una soluzione è regalare una nuova cover per Natale. Serve sempre, non costa molto, protegge e rende sicuro iPhone 6. Quelle su Apple Store sono in silicone, nelle varianti blu, rosa, grigio, panna, cipria, verde chiaro.

Oppure, se volete davvero stupire, perché non puntare sul treppiede GripTight GorillaPod Video di Joby, ovvero, per farla breve, un treppiede unico, flessibile, capace di ruotare e inclinarsi con montato sopra iPhone 6 che potrà scattare immagini o creare video sempre senza stacchi, interferenze, ondeggiamenti o problemi vari? Adatto su ogni tipo di superficie e terreno, va bene soprattutto per chi ama viaggiare, fare trekking, insomma adora l’avventura e ama immortalarla.

Ancora, potete optare per un kit per la fotografia, con un obiettivo ultra grandangolare, teleobiettivo, treppiede, supporto e telecomando Bluetooth, invece per chi è patito di video c’è iPad Pro, per montaggio, effetti e quant’altro, quasi come al cinema. Con un MacBook, invece grazie all’app Foto ovunque si potranno ritoccare le immagini scattate con iPhone 6 s.

Questi sono alcuni spunti, ma se ancora siete indecisi? La soluzione è la carta di Apple, una card con un tot da spendere che potete regalare, così chi la riceve potrà scegliere da solo il suo regalo. Su Apple Store trovate il regalo giusto per ogni passione, dalla fotografia ai viaggi, dalla musica ai giochi al fitness.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .