Chi siamo

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Tiso Vittorio. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.

Il blog tratta generalmente tutte le news riguardanti la tecnologia con un occhio di riguardo per le sfere Apple ed Android, approfondendo per il sistema mobile di casa Google anche il modding tramite il il forum: Android Globe Forum.

Nel forum, nato a luglio 2013, si riuniscono i ragazzi del Movimento Vanilla Rootbox alla ricerca di un forum davvero libero dove poter parlare liberamente di modding ma anche dei più improbabili argomenti.

Siete l’ufficio PR o una società terza nell’ambito Pubbliche Relazioni per conto di un’azienda hi-tech e volete avere maggiori informazioni sull’andamento del sito? Scriveteci una mail scegliendo tra le caselle di posta presenti nella sezione Contatti.

Il Team di OutOfBit è attualmente composto dalle seguenti persone:

Amministratori:

tiso

Tiso Vittorio – Amministratore e fondatore
Laureato in Economia e Commercio e Perito Informatico.
Grande appassionato di sport, tecnologia e Android, utente Windows e Mac. Nel tempo libero mi alterno fra OutOfBit, tecnologia e letture improbabili.

 

foto autore

Hechmi Khaled – Amministratore e co-fondatore 

Sono un grande appassionato di tecnologia fin da piccolo: spendo il mio tempo libero tra PC, Motori e OutOfBit.
Laureando in Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, Big Data Consultant per una multinazionale giapponese.

Editori:

jacopo

TheJayS – Senior Editor

Laureato in Economics & Management, lavora come consulente aziendale.
Da sempre appassionato di tecnologia, web-media e new economy.
Utente Apple e Windows, con tentativi di Android.

 

Periodicità: Outofbit.it non è una testata giornalistica registrata, di conseguenza i contenuti offerti verranno aggiornati con una periodicità variabile. Non può, dunque, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7.03.2001.