Chi siamo

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.

Il nostro portale tratta tutto il mondo della la tecnologia con un occhio di riguardo per le sfere Apple, Android e Windows.

Siete l’ufficio PR o una società terza nell’ambito Pubbliche Relazioni per conto di un’azienda hi-tech e volete avere maggiori informazioni sull’andamento del sito? Scriveteci una mail scegliendo tra le caselle di posta presenti nella sezione Contatti.

Ecco come è attualmente composto il Team di OutOfBit:

Amministratori:

Vittorio TisoTiso Vittorio – Amministratore e co-fondatore
Il fondatore di OutOfBit. Recensore e blogger per passione con poca tecnica ma con grande tenacia. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, presunto blogger.

 

foto autore

Hechmi Khaled – Amministratore e co-fondatore
Sono un grande appassionato di tecnologia fin da piccolo: spendo il mio tempo libero tra PC, Motori e OutOfBit.
Laureato in Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, attualmente studente Magistrale in Data Science presso la medesima università.

Autori:

Daniele Di GeronimoDaniele Di Geronimo – Autore
Romano, laureato in Lettere, amante della scrittura e del suo ruolo nel descrivere, presentare e raccontare il mondo della tecnologia, del digitale e del web. Mi incuriosisce il ruolo della tecnologia e del digitale nella nostra quotidianità e mi appassiona riuscire a raccontare questo tipo di dinamiche

Marco Ponteprino – Autore
Articolista, Copywriter, Newser e SEO, ho cominciato a cimentarmi con la scrittura per puro diletto, concentrandomi su news di carattere prettamente videoludico. Con il passare del tempo però, quello che era semplice divertimento, si è trasformato in un vero e proprio lavoro.

Roberto Naccarella – Autore
Mi chiamo Roberto Naccarella, ho 34 anni e sono un giornalista pubblicista iscritto all’Albo. Mi sono laureato all’Università degli Studi dell’Aquila e vivo in Abruzzo da sempre, una terra che amo in tutte le sue sfaccettature. Oltre alla tecnologia, ho una grande passione per lo sport, in particolare il calcio.

Biagio Petronaci – Autore
Nato a Catania, sin dall’età più tenera ho un forte legame con l’informatica, il mondo del cinema e l’arte. Gli studi che ho deciso di intraprendere (Arti Tecnologiche) mi hanno permesso di accrescere queste passioni. Scrivo di tecnologia, cercando di far appassionare i lettori a questi argomenti. Sono attratto da tutto ciò che è tecnologico o artistico; non posso fare a meno della musica rock.

 

Periodicità: Outofbit.it non è una testata giornalistica registrata, di conseguenza i contenuti offerti verranno aggiornati con una periodicità variabile. Non può, dunque, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7.03.2001.