Collabora, lavora con noi e diventa parte dello staff

Sei appassionato di Android, Apple, Windows, Mac e di tecnologia? Ti piacerebbe entrare a far parte dello staff di OutOfBit? Non esitare a contattarci via email all’indirizzo di posta info@outofbit.it

Collabora: entra a far parte dello staff di OutOfBit

Il mondo che ruota attorno al nostro sito è in continua crescita ed espansione, per questo motivo siamo sempre alla ricerca di nuovi autori ed editori che siano disposti a diventare dei componenti del nostro team. Cerchiamo dei compagni di viaggio che condividano con noi l’obiettivo di far crescere la nostra piattaforma all’interno del web italiano. Il nostro motto è: l’unione fa la forza.

Entrate a far parte del team che sta dietro le quinte di OutOfBit.it è semplice, basta inviare la propria candidatura utilizzando il modulo che trovate alla fine della pagina. I requisiti richiesti sono principalmente due: amore per la tecnologia e un italiano scritto corretto e fluente.

Se pensate di avere tutti i requisiti richiesti, avete la voglia di mettervi alla prova e vi piace l’idea di far parte della squadra i OutOfBit contattateci tramite mail all’indirizzo info@outofbit.it o più semplicemente in modulo che trovate qui di seguito. Ogni email verrà letta e avrà una risposta.

Cosa prevede la collaborazione

La collaborazione che vi proponiamo consiste nello scrivere articoli, guide, recensioni ed editoriali relativi al mondo della tecnologia.

Vi daremo qualche linea guida di massima per quanto riguarda le tematiche da trattare: il resto spetta a voi.

Il motivo? Crediamo che le persone rendano al meglio quando fanno quello che più apprezzano: per questo motivo vogliamo lasciarvi massima libertà.

Cosa si guadagna dalla collaborazione con OutOfBit

Trattandosi di una realtà (al momento) non professionistica risulta difficile, per il momento, offrire un classico pagamento in base alla quantità e alla qualità degli articoli.

Siccome le persone che cerchiamo sono più che semplici autori vogliamo offrirvi, in cambio della vostra preziosa collaborazione, la possibilità di inserire il vostro banner Adsense ed i link ai vari siti di affiliazione. In questo modo avrete un incentivo ulteriore a far bene: se l’articolo verrà letto da molte persone il numero di click e il vostro guadagno aumenteranno in maniera importante.

Potrete anche approfittare, oltre che dei classici banner di Adsense o di altre concessionarie pubblicitarie, di eventuali affiliazioni Amazon, Gearbest e simili, in modo da avere tutto l’interesse nello scrivere articoli di qualità

Requisiti

Non cerchiamo un ibrido tra Dante Alighieri e Bill Gates. I requisiti che dovrete possedere per entrare nel nostro team sono:

  • Passione per il mondo tecnologia, preferibilmente con un interesse per qualche “nicchia”;
  • Buon italiano scritto: utilizzo corretto della punteggiatura e scorrevolezza sono due must-have;
  • Account Adsense;
  • Voglia di mettersi in gioco e partecipare alla crescita di OutOfBit.

Non perdete altro tempo e compilate subito il modulo qui sotto:

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Potete contattarci tramite la mail: info@outofbit.it

Se siete interessati a pubblicità, banner e guest post visitate la nostra pagina dedicata alla Pubblicità