Come vedere le storie anonimamente su Instagram: ecco i passaggi da seguire

Instagram

Dopo aver visto di recente come recuperare account Instagram hackerato, nel tutorial odierno a gran richiesta vi spieghiamo come vedere le store in anonimo sul popolare social delle foto seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti.

Come si fa per visualizzare le storie su Instagram senza farsi minimamente notare? Per fortuna come qualsiasi altra cosa al mondo appartenente alla tecnologia la soluzione esiste! Da diverso tempo finalmente si possono visualizzare in anonimo tutte le storie Instagram in tutta tranquillità. Tutto questo è possibile grazie ad un apposito plugin per Google Chrome che vi permetterà di dare uno sguardo senza alcun problema alle storie degli utenti senza essere scoperti. L’unico problema è che il metodo è compatibile per il momento solo ed esclusivamente con la versione desktop di Instagram e non quella mobile. Andiamo a vedere insieme come utilizzare questo plugin.

Come visualizzare le storie di Instagram anonimamente

Il plugin, chiamato Chrome IG Story, vi consente di dare uno sguardo alle storie presenti su Instagram anonimamente. La modalità anonima non solo vi permette di nascondere il vostro nome, ma fa anche in modo che l’utente della storia visualizzata non si renda conto di niente. Vediamo passo per passo come sfruttare al meglio questo plugin per Google Chrome.

  1. Effettuate il download del plugin Chrome IG Story a questo indirizzo;
  2. Ora recatevi alla versione desktop di Instagram facendo un tap su questo link;
  3. Effettuate l’accesso su Instagram inserendo correttamente le vostre credenziali;
  4. Ora vicino al vostro nome utente apparirà in automatico un’icona a forma di occhio;
  5. Di default è già attiva,  ma nel caso non lo fosse tappatatela per attivarla;
  6. Fatto quest potete visualizzare le storie in anonimo.

Seguendo il procedimento appena descritto potrete in tutta tranquillità visualizzare ogni contenuto postato dagli utenti senza essere scoperti.

Come avete visto ci troviamo davanti ad uno strumento molto potente. Tra l’altro vi rammentiamo che è compatibile per il momento solamente con la versione desktop e che potrete vedere le storie Instagram in anonimo solo se utilizzate il social delle foto da Google Chrome per computer.

Il tutorial è terminato. Se qualcosa non vi è chiaro o avete problemi nel seguire la guida non esitate a farcelo sapere qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti.