Uno dei social network più utilizzati del momento è sicuramente Instagram ed è per questo che nell’appuntamento odierno abbiamo deciso di proporvi un altro tutorial sul social delle foto. Dopo aver proposto come vedere profili privati Instagram, oggi vediamo come eliminare un commento su Instagram seguendo una facile e rapida procedura.

Come rimuovere un commento su Instagram: ecco i passaggi da seguire

Instagram

Pur essendo davanti ad una social che prevalentemente è focalizzato sui filmati e foto, Instagram consente comunque di comunicare e scrivere con qualsiasi altro utente sfruttando le apposite sezioni.

In tantissimi casi, tuttavia, potrebbe succedere di sbagliare a scrivere un commento per i motivi più disparati. A tal proposito, vediamo come liminare un commento su Instagram.

Eliminare un commento: ecco come fare

E’ possibile eliminare ciò che scrivete su Instagram in pochi e semplici passaggi adatti a tutti. Direttamente sull’app Instagram basterà infatti virare la propria attenzione al post di vostro interesse, eseguire una semplice pressione prolungata sul commento che si vuole eliminare e cliccare sul simbolo del cestino in alto a destra. Su computer, invece, basta eseguire un click con il pulsante destro del mouse e successivamente selezionare la voce Elimina.
Direttamente sull’app Instagram basterà infatti virare la propria attenzione al post di vostro interesse, eseguire una semplice pressione prolungata sul commento che si vuole eliminare e cliccare sul simbolo del cestino in alto a destra. Su computer, invece, basta eseguire un click con il pulsante destro del mouse e successivamente selezionare la voce Elimina.
Come avete visto eliminare un commento su Instagram sull’app Instagram o direttamente da computer è facilissimo. Ovviamente se seguendo la guida riscontrate difficoltà o avete delle domande non esitate a contattarci qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.