Come creare album foto condiviso su iPhone

Come creare album foto condiviso su iPhone
Seguici su Google News

Tutorial dettagliato su come creare album foto condiviso su iPhone, ecco tutti i passaggi che bisogna seguire

Come creare album foto condiviso su iPhone

Nella guida odierna, dopo aver visto come effettuare un backup dell’iPhone su iCloud e come collegare iPhone alla TV senza Cavo, vi mostreremo facili e veloci passaggi su come creare album foto condiviso su iPhone.

Se vi ritrovate delle foto che avete intenzione di condividere con amici o parenti, e tra le mani avete il top di gamma iPhone di casa Apple, potrete in tutta tranquillità procedere alla creazione di un album foto condiviso a cui tutti potranno fare accesso e visualizzare ogni immagine presente al proprio interno. Tutto ciò si può fare senza alcun problema sfruttando al massimo al funzione condivisione foto di iCloud che permette dunque la condivisione in maniera estremamente semplice e rapida di immagini direttamente dal vostro melafonino.

Il primo passaggio da seguire alla lettera consiste nell’attivare la funzione di condivisione foto del servizio iCloud, niente di cosi complicato. Direttamente dal vostro dispositivo Apple aprite le impostazioni, virate la vostra attenzione su iCloud, Foto e per concludere tappate sulla seguente voce: condivisione foto di iCloud.

Una volta che avete provveduto attivare il servizio avrete completo accesso alla creazione dell’album foto condiviso. Da evidenziare, tuttavia, che non potrete prendere un album di foto già esistente ma dovrete metterne su uno completamente nuovo. Fate dunque accesso alla sezione degli album dove al proprio interno ci sono tutte le vostre immagini e tappate sull’icona a forma di nuvola che rimane in basso alla barra degli strumenti.

Ora fate un tap sul + e vi verrà domandato all’istante di dare un nome all’album che avete intenzione di condividere. Fin da subito potrete selezionare le persone da invitare e con cui condividere ogni immagine. Piccola precisazione da fare: potete condividere l’album da voi creato con un massimo di 100 persone, selezionandole accuratamente dalla rubrica dei contatti. Logicamente le persone con cui deciderete di condividere le immagini potranno in qualunque momento scrivere ciò che vogliono. Potrete controllare e dare uno sguardo ad ogni attività nell’apposita sezione.

Buona condivisione a tutti! Per problemi o domande scriveteci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram