Non sapete come nascondere ultimo acceso su Instagram? Oggi ve lo spiegheremo noi passo per passo

Come fare per nascondere ultimo accesso su Instagram

Dopo aver di recente proposto come disattivare temporaneamente account Instagram, nella guida odierna a gran richiesta vedremo come fare per nascondere l’ultimo accesso su Instagram seguendo una semplice e veloce procedura alla portata di tutti.

Da sempre vi siete domandati come sapere l’ora dell’ultimo accesso di un contatto su Instagram? Oggi verrete accontentati. Questa funzione ricercata da moltissimi utenti è molto facile da eseguire. Ora qui sotto vedremo come fare.

Come nascondere ultimo accesso su Instagram: il procedimento completo da seguire

Se da sempre avete tenuto particolarmente alla vostra privacy, è possibile nascondere l’ultimo accesso su Instagram senza alcun problema. Per farlo vi basterà andare nelle impostazioni dell’applicazione e recarvi in impostazioni. Scorrete fino a quando non trovate la voce mostra lo stato di attività e per disattivare il tutto dovrete semplicemente spostare verso sinistra l’interruttore, niente di complicato.

A questo punto qualunque utente che vi segue non potrà più visualizzare l’ultimo vostro accesso su Instagram.

La guida è terminata. Per qualunque problema non esitate a comunicarcelo qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.