Come fare per nascondere ultimo accesso su Instagram

Come fare per nascondere ultimo accesso su Instagram
Seguici su Google News

Non sapete come nascondere ultimo acceso su Instagram? Oggi ve lo spiegheremo noi passo per passo

Come fare per nascondere ultimo accesso su Instagram

Dopo aver di recente proposto come disattivare temporaneamente account Instagram, nella guida odierna a gran richiesta vedremo come fare per nascondere l'ultimo accesso su Instagram seguendo una semplice e veloce procedura alla portata di tutti.

Da sempre vi siete domandati come sapere l'ora dell'ultimo accesso di un contatto su Instagram? Oggi verrete accontentati. Questa funzione ricercata da moltissimi utenti è molto facile da eseguire. Ora qui sotto vedremo come fare.

Come nascondere ultimo accesso su Instagram: il procedimento completo da seguire

Se da sempre avete tenuto particolarmente alla vostra privacy, è possibile nascondere l'ultimo accesso su Instagram senza alcun problema. Per farlo vi basterà andare nelle impostazioni dell'applicazione e recarvi in impostazioni. Scorrete fino a quando non trovate la voce mostra lo stato di attività e per disattivare il tutto dovrete semplicemente spostare verso sinistra l'interruttore, niente di complicato.

A questo punto qualunque utente che vi segue non potrà più visualizzare l'ultimo vostro accesso su Instagram.

La guida è terminata. Per qualunque problema non esitate a comunicarcelo qui sotto dove è presente l'apposito box dei commenti.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram