Vediamo come scrivere stati colorati su Facebook direttamente dal vostro telefono. Ecco come crearli seguendo una facile e veloce procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia

Come scrivere stati colorati su Facebook da smartphone

Come ben saprete grazie ad un apposito aggiornamento su Facebook ora si possono in tutta tranquillità scrivere stati colorati, svecchiando cosi la scrittura degli stati ed incitandone e non poco la creazione.

Nel tutorial odierno vedremo dettagliatamente come scrivere stati colorati su Facebook da smartphone seguendo una facile procedura alla portata di tutti. Accertatevi però prima di tutto di avere installato l’ultima versione del social network di Mark Zuckerberg.

Stati colorati da smartphone: vediamo come scriverli

  • Innanzitutto dal vostro smartphone aprite l’applicazione Facebook e di conseguenza tappate sulla barra in alto predisposta alla creazione di stati;
  • Ora in basso a sinistra nel riquadro sarà comparsa un’icona colorata. Toccatela per aprire le palette di colori e scegliere il tema che più vi piace;
  • Non vi rimane che selezionare il tema cromatico di vostro gradimento ed iniziare a scrivere colorato sul social blu!

Se per qualche motivo non siete ancora riusciti a scrivere colorato affidandovi a Facebook, allora vuol dire che nel 99% dei casi non avete installato l’ultima versione del social disponibile.

Tenete bene a mente in conclusione, che se utilizzate delle applicazioni alternative di Facebook, al posto di quella ufficiale, è possibile che non possiate scrivere alcun testo colorato.

Per qualsiasi problema o dubbio, non esitate a comunicarcelo qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti. Quanti di voi utilizzano assiduamente gli stati colorati? Vi piacciono?