Sia che indossiate le cuffie con la cancellazione del rumore per chiacchierare tranquillamente in ufficio o per evitare di subire gli effetti di un bambino che urla su un aereo, è importante munirsi di un accessorio che possa fare davvero bene il suo lavoro.

Tra le varie cuffie in commercio, solo quelle con cancellazione attiva del rumore hanno microfoni integrati che li aiutano a bloccare quasi completamente i disagi acustici esterni.Proprio per questo motivo hanno un prezzo più alto rispetto a cuffie simili che non dispongono di tale tecnologia.

Ma quali sono le migliori? Prima di scoprire i migliori prodotti ti consiglio di consultare la nostra guida all’acquisto delle cuffie: potrai trovare una spiegazione dettagliata delle caratteristiche che un buon paio di cuffie deve assolutamente avere!

Sony WH-1000XM3 Wireless Noise-Canceling Headphones

sony

Le cuffie WH-1000XM3 di Sony sono probabilmente la migliore opzione di eliminazione del rumore oggi disponibile sul mercato. Un anno dopo essersi avvicinata alla perfezione con la generazione precedente, Sony a giudizio di molti osservatori ha finalmente superato i suoi rivali di Bose e Bowers & Wilkins, grazie a un suono e una durata della batteria significativamente migliori e a un’esperienza superiore di cancellazione del rumore.

In particolare, la serie WH1000X di Sony offre un comfort notevolmente migliorato e, a differenza dei predecessori, che tendevano a causare affaticamento durante lunghi periodi di ascolto, le cuffie WH1000XM3 non producono alcun disagio anche in caso di ascolto prolungato. Inoltre, con 30 ore di durata della batteria, le cuffie WH1000XM3 di Sony sono l’opzione più duratura disponibile.

Soundcore Space NC Wireless Noise-Canceling Headphones

anker

Le cuffie ad eliminazione del rumore senza fili Soundcore Space NC di Anker sono le migliori scelte economiche. Con un prezzo inferiore a 150 euro, hanno un design elegante, un’eccellente ergonomia e fino a 20 ore di durata della batteria in modalità wireless. In modalità cablata, è possibile ottenere fino a 50 ore di musica con cancellazione del rumore.

Certo, non reggono il confronto con la prima opzione che oggi abbiamo presentato, ma con questo prezzo saranno sicuramente degni di una grande attenzione. Le cuffie sono infine fornite con una bella custodia e una garanzia di 18 mesi.

Libratone Track+ Wireless Noise-Canceling Earbuds

libratone

I Libratone Track+ sono i migliori auricolari senza fili ad eliminazione del rumore oggi disponibili sul mercato internazionale, con una funzione di cancellazione del rumore regolabile e un’eccellente qualità audio. Inoltre, grazie all’archetto in morbida gomma, gli auricolari Track+ sono perfetti per l’uso quotidiano.

Il suono degli auricolari wireless Track+ è piacevole per la maggior parte dei tipi di contenuti audio, e la durata della batteria è di circa 8 ore tra una carica e l’altra.

Bose QuietComfort 35 Series 2 Wireless Noise-Canceling Headphones

bose

Con un design leggero e un comfort eccezionale, la seconda generazione della Bose QuietComfort 35 è probabilmente l’opzione migliore per l’utilizzo per lunghi periodi di tempo, compresi lunghi voli e estese ed estenuanti sessioni di lavoro. In questo caso, infatti, le cuffie QC35 hanno un minuscolo vantaggio rispetto alle precedenti Sony WH-1000XM3, grazie alla loro struttura più leggera (pesano di meno) e ai migliori controlli di volume e riproduzione.   Le cuffie – pieghevoli – offrono anche una lunga durata della batteria (fino a 20 ore) e una qualità sonora impeccabile.

Pioneer Rayz Plus Lightning Noise-Canceling Earbuds

pioneer

Le cuffie Pioneer Rayz Plus Lightning sono dotate di auricolari a cancellazione adattiva del rumore e di un ingresso Lightning che permette di ricaricare il proprio iPhone mentre le si sta usando. Un’applicazione dedicata consente di calibrare le cuffie in base al proprio udito e di personalizzare i controlli. Leggere ed eleganti, le Rayz Plus offrono anche un’ottima qualità audio e sono disponibili in due eleganti colori bronzo e grafite.