Convertire PDF in JPG è un’operazione che può essere effettuata tranquillamente online. Il vantaggio per gli utenti è che, a differenza dei software tradizionali, non c’è proprio nulla da scaricare (se non il file finale) e le tempistiche, di conseguenza ,sono più veloci. Due tra i migliori convertitori online PDF in JPG gratis sono iLovePDF e Online2PDF. Ecco come funzionano.

convertitori online PDF in JPG

Convertitori online PDF in JPG: guida ad iLovePDF

iLovePDF è uno tra i migliori convertitori online PDF in JPG gratis decisamente semplice da utilizzare. Partendo dalla homepage di iLovePDF, potrete caricare i file di vostro interesse. La soglia limite di upload è di 200 MB. Tutt’altro che pochi. Trascinate il PDF che desiderate convertire all’interno della finestra del browser oppure agite manualmente tramite “Seleziona PDF File”. Decidete se è procedere alla conversione di Pagine PDF in JPG o se procedere all’estrazione di immagini. Fatta questa scelta, basterà un semplice click su “Convertire a JPG” e la conversione sarà immediata. Questo servizio online rispetta pienamente la privacy degli utenti: nel giro di qualche ora, tutti i file caricati sui server proprietari vengono rimossi in maniera automatica.

Convertire PDF in JPG gratis e online con Online2PDF

convertitori online PDF in JPG

Anche Online2PDF rientra di sicuro tra i migliori convertitori online PDF in JPG gratis. Il suo punto di forza è rappresentato senza ombra di dubbio dalla possibilità di processare simultaneamente fino a 20 file di 50 pagine massimo. Perciò, se avete molti documenti su cui lavorare, questo servizio online è quello che fa per voi. Come funziona? Una volta collegati alla homepage di Online2PDF, anche in questo caso potrete eseguire l’upload dei documenti sia tramite trascinamento che manualmente mediante apposito tasto. In seguito, l’opzione da selezionare è “Convert files separately” dal menù a tendina “Mode”. Dall’altro menù a tendina “Convert to”, selezionate l’opzione “Image files (jpg)” e cliccate su “Convert”. In pochi istanti, vi ritroverete il file jpg sul pc.

Anche qui, la privacy degli utenti è tutelata dalla cancellazione automatica dei file dai server, a poche ore dalla conversione online.

Insomma, per convertire PDF in JPG gratis e online, con iLovePDF e Online2PDF si va sul sicuro. Conversioni veloci e di alta qualità.