Dopo aver visto recentemente cosa fare se il tuo account Facebook è stato hackerato, nella guida di oggi vediamo come eliminare tutti link e post Facebook con un solo click.

Come rimuovere tutti i mi piace e post Facebook con un solo click: vediamo la procedura da seguire

Come eliminare tutti like e post Facebook con un solo click

Gli utenti che quotidianamente utilizzano il popolare social di Mark Zuckerberg si ritrovano a doversela vedere ogni ora con link che non servono e post inutili di pagina a cui non sono interessati. Per questa semplice motivazione tantissimi utenti sentono la necessità di ripulire per bene il proprio profilo una volta per tutte ed eliminare tutti i like e i post di un determinato lasso di tempo ma, per diverse ragioni, sono bloccati dal fatto che una cancellazione manuale richiederebbe moltissimo tempo ed energie mentali. Ma per fortuna esiste un metodo molto rapido e intuitivo per risolvere il tutto.

Per rimuovere tutti i mi piace e i post su un profilo Facebook con pochi e veloci click in vostro soccorso corre un’affidabilissima estensione installabile su Google Chrome chiamata Social Book Post Manager. Questa estensione ha una duplice utilità, ovvero:

  • Trovare i post e rimuoverli-nasconderli dal proprio diario;
  • Trovare i mi piace inseriti su altri post e annullarli.

Una volta che l’estensione è stata installata correttamente servirà procedere in questa maniera:

  • Aprire il proprio profilo Facebook;
  • Premete il pulsante rappresentato da una freccia verso giù e posizionato in alto a destra sulla Homepage, quindi tappare sulla voce registro attività.;
  • Premete l’icona dell’estensione e modificare i parametri per quanto riguarda la ricerca e l’eliminazione di like e post.

Per rendere la ricerca più perfetta possibile consigliamo di modificare i seguenti parametri: Text Not Contains e Text Contains per trovare solo post che contengono-non contengono una determinata parola chiave.

Premere in conclusione:

    • Delete – Per eliminare completamente i post che rispettano i parametri di ricerca
    • Hide/Unhide – Per nascondere o eventualmente visualizzare i post che rispettano i parametri
    • Unlike – Per eliminare definitivamente il Mi piace dalle pagine e dai post che rispettano i parametri

Come avete constatato voi stesso eliminare tutti like e post Facebook con un solo click è un gioco da ragazzi. Se riscontrate problemi nel seguire la guida o avete delle semplice domande non esitate a scriverci qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti.