Come attivare Hotspot su iPhone, la guida definitiva

Come attivare Hotspot su iPhone
Seguici su Google News

Tutorial dettagliato su come attivare Hotspot su iPhone, la guida definitiva spiegata passo per passo

Come attivare Hotspot su iPhone

Dopo aver di recente proposto le migliori App per registrare chiamate con iPhone, oggi vi spiegheremo dettagliatamente come attivare Hotspot su iPhone seguendo dei facili e veloci passaggi. Saper abilitare l’Hotspot sul vostro dispositivo di casa Apple è un qualcosa di vitale importanza che può tornarvi utile per svariate motivazioni. Supponete che per questioni lavorative state viaggiando con il vostro melafonino e PC. Dovete lavorare dal computer, ma in assenza di connettività, siete fregati.

Qui sotto ora vi spiegheremo passo per passo come attivare Hotspot su iPhone andando di conseguenza a condividere la connessione del vostro telefono con un qualunque PC o altri prodotti come tablet. Sfruttare la connettività 4G del vostro melafonino in certi casi è veramente utile. Ecco tutti i passaggi da seguire alle lettera.

Come attivare Hotspot su iPhone:

  • Il primo passaggio da fare consiste nell’aprire il menu’ impostazioni del vostro dispositivo Apple;
  • A questo punto abilitate la connessione dati Internet, che verrà usata come provider di servizi Internet;
  • Proseguendo andate verso giù e di seguito selezionate l’opzione seguente: Personal Hotspot che rimane all’interno delle impostazioni;
  • Ora dentro Personal Hotspot abilitate questa funzione;
  • Una volta attivato il tutto, impostate una password per la connessione da dare solo a chi volete, in modo che la connessione Hotspot non venga utilizzata da tutti;
  • Fate un tap sul tasto fatto, una volta scritta la password di sicurezza.

Come attivare Hotspot su iPhone

Siete finalmente riusciti a configurare alla perfezione l’Hotspot personale e lo potete utilizzare a vostro piacimento, tutto ciò vi permette di collegarvi in tutta semplicità su tablet, computer ecc….In conclusione ciò che vi rimane da fare è fare accesso al collegamento WI-FI dal PC portatile iniziando la ricerca della rete WI-FI che avete creato.

Una volta che la rete è stata rintracciata, collegate il tutto con la password che voi stesso avete scelto precedentemente, in modo da usufruire dell’Hotspot del vostro melafonino. La guida su come attivare Hotspot su iPhone è giunta alla conclusione, ricordandovi che da poco abbiamo scelto per voi anche i 5 migliori caricabatterie da parete per iPhone ed Android. Per qualunque problema non esitate a contattarci.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram