Vediamo insieme quelle che sono le migliori App per registrare chiamate con iPhone! Descrizione più rispettivo download

Migliori App per registrare chiamate con iPhone

Dopo aver visto le Migliori App Meteo, nel post odierno vi proporremo le migliori app per registrare chiamate con iPhone. Se avete intenzione per vari motivi di registrare una telefonata in uscita o entrata con il dispositivo di casa Apple e non sapete come fare vi consigliamo di leggere con attenzione la guida di oggi.

Di default, infatti, ogni melafonino del produttore californiano non include nessun genere di applicazione con cui è possibile registrare le telefonate, per tale motivazione bisogna tassativamente affidarsi ad applicazioni terze. Detto ciò, dopo aver visto anche le 18 migliori applicazioni Android  di Luglio 2017, passiamo alle migliori App per registrare chiamate con iPhone.

CALL RECORDER – INTCALL

Migliori App per registrare chiamate con iPhone

Interessantissima applicazione che consente la registrazione di chiamate con l’iPhone affidandosi ad un ottimo sistema di crediti.

Una volta effettuato il download dell’applicazione a questo link, fin da subito a disposizione vi ritroverete 0.3 dollari di credito da spendere entro massimo 14 giorni, dopo i quali dovrete obbligatoriamente procedere all’acquisto di nuovi crediti in questi seguenti tagli: 5, 10, 19, 20, 23, 50 dollari di credito.

Concentrandoci sulle funzionalità che offre CALL RECORDER – INTCALL permette agli utenti di effettuare chiamate e registrarle. Inoltre, non è obbligatorio avere una scheda SIM installata, basta avere una connessione dati attiva e il gioco è fatto. Tutta la telefonata verrà registrata per intero e successivamente salvata sul vostro dispositivo Apple.

CALL RECORDING PRO

Migliori App per registrare chiamate con iPhone

Altra popolarissima applicazione che vi consente di registrare chiamate con iPhone in tutta semplicità. Call Recorder funziona sempre con l’acquisto di appositi crediti, ma la versione Pro che ovviamente si paga ne mette a disposizione già 300 da sfruttare sia per le chiamate in uscita che entrata. Una volta registrata l’intera telefonata, si può condividere con tutti i più importanti social in circolazione.

Per poter acquistare la versione a pagamento vi basta fare un semplice tap a questo link.

CALL RECORDER UNLIMITED

Migliori App per registrare chiamate con iPhone

Considerata tra le migliori applicazioni per iPhone per registrare telefonate in entrata e uscita. Parliamo di una fantastica applicazione tutto fare interamente gratuita che offre ancora più funzionalità se si acquista la versione a pagamento.

Potete scaricarla a questo link, Call Recorder Unlimited a pagamento tra l’altro consente la registrazione di un numero infinito di telefonate in uscita e entrata, oltre a fornire tantissime altre succulente funzioni.

 

IPADIO

Migliori App per registrare chiamate con iPhone

Concludiamo con iPadio. Ecco un’altra interessante applicazione interamente gratis con cui poter registrare chiamate in uscita e entrata affidandovi al vostro iPhone per un complessivo di un’ora. A questo link potete scaricate il tutto.

Come funziona esattamente l’applicazione in questione? Basta mettere in atto la telefonata verso il contatto che volete. Una volta connessi, mettete immediatamente in pausa la telefonata, aprite l’applicazione, introducete il vostro Pin per far avviare ufficialmente la registrazione e affidatevi alla funzione unisci telefonate in modalità conferenza, se non la trovate rimane esattamente nell’interfaccia della telefonata audio.

Appena la chiamata si concluderà, verrà fin da subito salvata.

Ecco a voi le migliori App per registrare chiamate con iPhone! Se ne conoscete altre non esitate a comunicarcelo cosi da ampliare l’articolo rendendolo più completo.