Vediamo insieme quali sono i 5 migliori caricabatterie da parete per iPhone ed Android con tanto di descrizione

Tantissimi anni fa ricaricare la batteria di uno smartphone o qualche altro prodotto inerente alla tecnologia era fattibile solo usufruendo di appositi caricatori. Con l’arrivo dei telefoni di ultima generazione il mondo della telefonia mobile è letteralmente cambiato, e ora praticamente tutti i prodotti supportano il caricatore USB. Tutto ciò a primo impatto risulta essere un vantaggio non di poco conto, sopratutto se si considera che l’autonomia dei telefoni attuali rispetto a quella offerta da vecchi cellulari si è notevolmente ridotta, e abbiamo maggiore necessità di caricarli. Grazie alla presenza dei cavi USB tutto è compatibile al 100% con le power bank, parliamo di batterie esterne che si possono portare da tutte le parti.

O eventualmente li possono caricare tutti con il medesimo caricabatteria portatile universale da parte. Ma questo non vuol dire che essendo davanti caricatori universali sono tutti identici, anzi, possono essersi differenze importanti. Proprio come il mondo degli smartphone, ci sono i caricabatterie migliori da muro che possono risulta superiori alla massa, sia in velocità di carica che in termini di protezione da surriscaldamenti.

Abolite completamente i prodotti cinesi: quest’ultimi sono facilmente soggetti ad esplosioni in particolare nel periodo caldo dove le temperature sono altissima. In questo post per darvi una mano nella vostra scelta abbiamo selezionati i 5 migliori caricabatterie da parte per iPhone e Android di questo 2017.

 iClever

Iniziamo con uno dei migliori caricabatterie non solo per le funzioni che offre ma anche per il design ottimo che offre. iClever vanta due porte USB per ricaricare fino a 2 dispositivi in simultanea da una sola presa. Per le dimensioni che vanta si può portare ovunque si vada, ed ha porte che supportano la potenza massima: 2.4 ampere. Troviamo anche una luce LED che indica quando il caricatore è in funzione.

iClever è uno dei migliori caricabatterie anche perché è caratterizzato dalla tecnologia Smart ID, una funzione utilissima che aiuta a riconoscere il tipo di dispositivo collegato al fine di far affluire l’energia che serve adatta alla ricarica più rapida. Come tutti i caricatori di primissima qualità, è garantita la protezione contro contocircuiti e surriscaldamenti. Nonostante le mille funzioni, il prodotto costa pochissimo. Il caricabatterie da parete iClever è in vendita su Amazon a 12,99 Euro.

 RAVPower

 

Un caricatore che è riconosciuto dai più esperti come il migliore in circolazione, acquistare RAVPower è sinonimo di affidabilità. Troviamo ben 3 porte USB in un’estetica ridotta, Le porte USB in questione lavorano tutte ad una potenza massima di 2.4 ampere, dunque in generale, riescono a fornite lo standard più alto in termini di rapidità di ricarica.

Ottime anche le prestazioni offerte dalla tecnologia iSmart, in grado di rilevare il dispositivo collegato al caricatore e fornite una potenza perfetta per una ricarica ultra veloce proteggendo in ogni circostanza la batteria. Compattezza e prestazioni di altissimo livello, questo RAW Power è sicuramente uno dei migliori caricabatterie presenti in commercio. Il caricabatterie da parete RAVPower è in vendita su Amazon a 12,99 Euro.

Luxebell

I 5 migliori caricabatterie da parete per iPhone ed Android

Un caricatore di piccole dimensioni ma al tempo stesso perfetto per chi ama viaggiare. Luxebell offre 3 adattatori per presa elettrica: uno del Regno Unito, uno Europeo e uno Americano o australiano. In questa maniera potrete ricarica il vostro telefono o altri dispositivi USB anche quando vi trovate fuori. E non abbiamo concluso, oltre alle 2 porte USB per la ricarica dei dispositivi smart, troverete anche un’entrata per la classica presa di corrente AC che vi permetterà di adattare le spine italiane alle prese di altre località.

Tra l’altro, Luxebell è dotato anche di un’utilissima Luce LED che vi indicherà quando il caricatore sta funzionando o no. Acquistatelo e non ve ne pentirete. Il caricabatterie da parete Luxebell è in vendita su Amazon a 13,99 Euro.

Anker

Un caricabatterie da muro dalle mille funzioni, perché sopratutto troviamo 4 porte USB, cosa che di raro si trova in altri caricabatterie di una certa importanza presenti sul mercato. Insomma, non esiste per il momento modo migliore per sfruttare pienamente una presa sola, in quanto ne tirerete fuori ben 4. In questo caso si chiama Power IQ la tecnologia idonea a riconoscere un dispositivo che viene collegato per direzione il quantitativo di energia ideale per una ricarica lampo. Il caricatore tra l’altro è protetto da qualunque contocircuito e sovraccarico.

In conclusione, nonostante il costo non sia altissimo, la garanzia presente è di 18 mesi. Il caricabatterie da parete Anker è in vendita su Amazon a 12,99 Euro.

AUKEY

I 5 migliori caricabatterie da parete per iPhone ed Android

Ecco a voi uno dei caricabatterie migliori, il più acquistato di tutti i tempo. Ve lo consigliamo in primis per la presenza della tecnologia Quick Charge 3.0, che è la più rapida esistente per effettuare la ricarica di un dispositivo. Su questo caricatore troviamo 2 porte USB, e tutte e due hanno lo standard QC3.0. Uno con Quick Charge 2.0, 1.0 e tutte le altre tecnologia di ricarica esistenti.

Una tecnologia di ultima generazione AiPower su questo caricabatteria si prende la briga di identificare i dispositivi che vengono collegati e fornirgli la giusta potenza per caricarli il più rapidamente possibile senza la minima preoccupazione di sovraccarichi, surriscaldamenti o contocircuiti. Un caricatore Aukey davvero performante. Il caricabatterie da parete Aukey è in vendita su Amazon a 19,99 Euro.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .