Migliori cuffie Beats
Migliori cuffie Beats

Se la scelta delle cuffie può risultare complicata visto l’alto numero di modelli disponibili in commercio, vogliamo concentrare la nostra attenzione su quelle a marchio Beats Audio. Le migliori cuffie Beats (note anche con il nome di Beats by Dr. Dre) hanno ottenuto nel giro di pochi anni un grande consenso sia da parte dei professionisti del settore che dagli appassionati di musica che sono alla ricerca di cuffie di valore. Scopriamo quindi perché scegliere questi modelli e quali sono le migliori cuffie Beats da acquistare.

Perché scegliere delle cuffie Beats

Vantaggi cuffie Beats
Vantaggi cuffie Beats

La Beats Audio è un’azienda america che è riuscita a ritagliarsi una buona fetta di mercato e un’ottima visibilità grazie alla realizzazione di modelli di cuffie di alta qualità, ma anche estremamente eleganti. Il panorama delle migliori cuffie Beats è molto ampio e variegato, proponendo cuffie professionali, cuffie con cavo e wireless, auricolari e tantissime altre soluzioni. L’aspetto estetico è uno di quegli elementi che rendono inconfondibili le migliori cuffie Beats, ma anche dal punto di vista tecnico parliamo di modello di assoluto valore. Resistenza, comodità e qualità dei bassi sono i principali elementi che rendono le cuffie Beats particolarmente apprezzate.

I migliori modelli

Beats EP

Beats EP
Beats EP

Un primo modello particolarmente interessante è quello delle cuffie Beats EP, estremamente semplice ma anche valido ed efficiente. Parliamo infatti di cuffie dotate di cuscinetti molto morbidi, padiglioni flessibili e una grande resistenza. La particolarità delle Beats EP è quella di essere delle cuffie con un cavo antigroviglio (un sistema ottimo per evitare grovigli fastidiosi) e un sistema di controllo del volume integrato sul cavo. Le Beats EP sono cuffie molto economiche e che offrono la possibilità anche di ricevere ed effettuare telefonate, senza dover intervenire sullo smartphone (tecnologia RemoteTalk). Disponibili in quattro differenti versioni cromatiche, le Beats EP offrono anche un sistema di regolazione dell’altezza per renderle ogni volta perfettamente indossabili e comode da tenere anche per diverse ore.

Powerbeats 3 Wireless

Powerbeats 3 Wireless
Powerbeats 3 Wireless

Una valida alternativa, è quella degli auricolari Powerbeats 3 Wireless, ideali per diversi utilizzi. Grazie ad un sistema di fissaggio a gancio e alla resistenza all’acqua e al sudore, i Powerbeats 3 Wireless sono auricolari perfetti sia per l’utilizzo quotidiano che per allenarsi e praticare attività sportiva. Una volta indossati questi auricolari rimangono saldi sull’orecchio e riproducono la musica con un suono dinamico e particolarmente coinvolgente. L’autonomia è di 12 ore ed è possibile utilizzare il sistema di ricarica rapida Fast Fuel che, in soli 5 minuti, è in grado di restituire un’autonomia di più di un’ora di ascolto e utilizzo. Le Powerbeats 3 Wireless sono cuffie perfette anche per rispondere al telefono e avviare l’assistente vocale.

Dr. Dre urBeats

Dr. Dre urBeats
Dr. Dre urBeats

Come abbiamo avuto modo di anticipare il mondo Beats Audio è molto variegate e le Dr. Dre urBeats sono un’ottima conferma di questa varietà. Parliamo di auricolari con connettore Lightning chef anno della comodità di utilizzo una delle principali caratteristiche. Leggere, resistenti, dotate di cavo antigroviglio e una struttura metallica capace anche di assorbire le vibrazioni, il tutto per un’esperienza Sonora eccellente. Le Dr. Dre urBeats sono cuffie ottime per chi passa molto tempo con gli auricolari e vuole avere anche la garanzia di un grande confort.

Beats Solo 3

Beats Solo 3
Beats Solo 3

Tra le migliori e più note cuffie della Beats troviamo le Solo 3, un modello che vanta una straordinaria qualità costruttiva e di riproduzione sonora. Anche il design (le cuffie sono disponibili in 14 differenti colori), come da tradizione Beats, non delude e, grazie all’archetto flessibile e ai padiglioni regolabili, assicura un’ottima vestibilità. Per il controllo della riproduzione audio sono presenti i comandi sul padiglione, mentre a livello di autonomia le Beats Solo 3 hanno una durata di circa 40 ore, per un’autonomia davvero incredibile. Inoltre supportano la tecnologia Fast Fuel che in soli 5 minuti di ricarica permette di aggiungere fino a 3 ore di durata. L’altro grande aspetto interessante di queste cuffie è la struttura pieghevole che le rende facilmente trasportabili, anche nella tasca di una giacca.

Powerbeats Pro Totally Wireless

Powerbeats Pro Totally Wireless
Powerbeats Pro Totally Wireless

Concludiamo questa rassegna delle migliori cuffie Beats scoprendo le Powerbeats Pro Totally Wireless. Parliamo di auricolari senza fili, ideali per ascoltare musica, ma anche per utilizzare l’assistente vocale dello smartphone e per effettuare telefonate. Ogni auricolare è indipendente tanto da avere i controlli per il volume e la riproduzione. Dal punto di vista strutturale abbiamo degli auricolari leggeri e con un design che assicura grnade confort e stabilità. Resistenti all’acqua e quindi ideali anche per fare attività sportive, le Powerbeats Pro Totally Wireless sono cuffie molto elegant e disponibili in 4 differenti colori.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome