Come scoprire chi non vi segue più su Instagram: ecco la migliore soluzione

Instagram

Dopo aver visto di recente come recuperare account Instagram hackerato, nel tutorial di oggi a gran richiesta vediamo come scoprire chi non vi segue più nel popolare social delle foto.

Scoprire chi non vi segue più su Instagram è un gioco da ragazzi e serve per capire chi veramente è interessato a ricambiare il follow. Tramite gli hashtag Instagram, oppure tramite alcune immagini pubblicate, vi è capitato di chiedere di essere seguiti, oppure vi hanno taggato per domandarvi un follow for follow: i vostri seguaci sono aumentati notevolmente ma cosi all’improvviso, dopo un po’ di ore, diminuiscono. Questo succede perché tantissimi utenti secondo loro furbi smettono di seguire il vostro profilo Instagram a vostra insaputa.

Se realmente avete intenzione di sapere una volta per tutte chi ha smesso di seguirvi su Instagram siete nel sito che fa al caso vostro: qui sotto vedremo il procedimento completo da mettere in atto sia per sistema operativo Android che per iOS.

La miglior app per capire chi non vi segue più su Instagram per iOS

Se tra le mani vi ritrovate un iPhone o iPad il primo passaggio da compiere è quello di procedere all’installazione di Reports+, un’ottima applicazione completamente gratuita, la migliore nel suo campo, perfetta per l’appunto per scoprire in maniera efficace e veloce chi non vi segue più su Instagram. Purtroppo per utilizzare funzioni particolari bisogna tassativamente affidarsi alla versione a pagamento. L’applicazione è facilissima da usare adatta a tutti: dovrete prima di tutto inserire i vostri dati di Instagram e cosi immediatamente l’app arriva al punto, ovvero comparirà in automatico la lista di chi ha smesso di seguire il vostro account Instagram. Potete anche spiare le persone che vi hanno seguito di recente, i vostri mi piace, i commenti ecc….

La miglior app per capire chi non vi segue più su Instagram per Android

Se avete un qualunque smartphone dotato del sistema operativo Android o tablet, potete procedere invece al download delle seguenti applicazioni presenti qui sotto davvero molto facili da usare e complete sotto ogni punto di vista:

Trucco da non perdere: se non avete intenzione di effettuare il download di nessuna applicazione sul vostro smartphone o tablet, per scoprire se un vostro contatto in particolare vi segue oppure no vi basterà virare la vostra attenzione sul profilo desiderato e poi successivamente tappare sul numero dei profili seguiti. Dalla ricerca Instagram in alto scrivete correttamente il vostro nickname: se non appare allora vuol dire che non siete più seguiti da quel preciso contatto.

Speriamo vivamente che abbiate capito come scoprire chi non vi segue più su Instagram. Per qualsiasi dubbio nel seguire la guida scriveteci qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti.