Sei un affezionato utente Huawei? Non sei certamente da solo, visto e considerato che il produttore cinese negli ultimi anni ha avuto modo di conquistare la fedeltà di tantissimi italiani.

Ebbene, se rientri tra gli utenti Huawei tricolori, sai molto bene quanto sia importante cercare di proteggere, custodire, personalizzare il tuo smartphone, al fine di poterti garantire una esperienza di fruizione sempre migliore.

Ma quali sono i 4 migliori accessori per Huawei che non dovresti assolutamente perdere? Cerchiamo di svelarlo e condividerlo insieme a te! E tutti si possono utilizzare anche su Huawei P10 che abbiamo da poco recensito.

Cover e custodie Huawei

Se hai appena acquistato uno smartphone Huawei è molto probabile che tu sia molto sensibile alla tutela del tuo gioiellino. E quale miglior shopping di una cover o di una custodia che possa proteggere il tuo device, senza però pregiudicarne l’estetica (ma, anzi, andando ad aggiungere un valore in termini di design?).

Il mercato della telefonia mobile è ricchissimo di nuove cover che potrebbero fare al caso tuo. Ti consigliamo pertanto di dare uno sguardo alle collezioni più recenti che puoi trovare nei principali marketplace: siamo certi che riuscirai a individuare l’alternativa che può fare maggiormente al tuo gusto e alla tua esigenza di protezione!

Per vederne vari modelli ti consigliamo di leggere i nostri approfondimenti:

Vetro temperato

Anche se – come da paragrafo precedente – hai già scelto la tua cover per lo smartphone Huawei, sappi che c’è qualcosa che ti consigliamo di fare per poterti garantire le migliori garanzie di sicurezza per il benessere del tuo telefono.

Quel che ti consigliamo di fare è acquistare lo screen protector, un vetro temperato che andrà ad appoggiarsi sul display del dispositivo, andando a proteggerlo da ogni pericolo. Le soluzioni vetro temperato per Huawei sono oggi disponibili per tutti i principali modelli della casa cinese, sono facilissimi da applicare e costano davvero pochi euro. Insomma, tanti benefici a portata di mano, che ti consigliamo di abbracciare per poterti assicurare una protezione completa contro urti, graffi e polvere.

Tra le società che producono i vetri temperati per cellulari Huawei più accreditate e dalla migliore garanzia di efficacia, ti ricordiamo quelli Phonix, Cellular Line e Puro. Il prezzo si aggira tra 10 e 15 euro, rappresentando un investimento che non devi assolutamente sottovalutare!

Accessori di ricarica

Per poter ricaricare al meglio il tuo nuovo smartphone Huawei puoi non solamente utilizzare il kit in dotazione, quanto anche ulteriori accessori che potrai acquistare separatamente, a prezzi sempre competitivi.

Per esempio, se hai l’abitudine di fare lunghi viaggi in macchina, un accessorio che ti consigliamo di valutare con attenzione è il mini caricabatteria da auto, dotato di tecnologia Fast Charger, oppure il caricabatteria da viaggio che potrà adattarsi a qualsiasi presa internazionale.

In questo caso, anche se troverai in commercio dei prodotti universali di buona fattura, ti consigliamo comunque di acquistare gli adattatori originali di Huawei: il prezzo è molto conveniente (gli adattatori partono da 15-20 euro in su) e ti garantiranno solamente il meglio della compatibilità e della sicurezza.

Batteria esterna

Una buona alternativa per tutti coloro che si trovano frequentemente al di fuori del proprio appartamento e del proprio ufficio, ma vogliono evitare di trovarsi privi di energia al proprio cellulare, è quello di acquistare una batteria esterna con doppia porta USB.

Anche in questo caso, in commercio troverai tantissime alternative dalle diverse capacità. Ci sono ottimi prodotti, in tal senso, da parte di Puro, che ha una gamma di Powerbank da 2.600 mAh, 5.200 mAh e non solo. Con meno di 30 euro riuscirai ad aggiudicarti una solida batteria esterna a carica rapida universale, da utilizzare quando riterrai più opportuno.

E tu cosa ne pensi? Quali sono gli accessori Huawei che ritieni siano indispensabili per le tue esigenze?