Scopriamo come creare chat fine su Facebook: ecco i passaggi da seguire

Creare chat finte Facebook

Avete intenzione di divertirvi un po realizzando scherzi ai vostri parenti o amici? Potete tranquillamente realizzare della chat finte su Facebook e potete farlo senza alcun problema tramite un’apposita applicazione che vogliamo consigliarvi.

Grazie alle moltissime applicazioni presenti sullo store dei vostri smartphone, prendere in giro i vostri parenti e amici sarà un gioco da ragazzi.

La migliore applicazione per creare chat finte con Facebook

Conveo: Fake Chats

L’applicazione Android che abbiamo deciso di consigliarvi è molto completa e ad oggi ha riscosso un ottimo successo. Stiamo parlando di Conveo: Fake Chats, abbiamo detto completa perché oltre a poter creare accuratamente chat finte con Facebook potrete senza problemi farlo anche con Twitter – tramite finti Tweet, Whatsapp o eventualmente Facebook Messenger, e tra l’altro potrete anche creare finte telefonate. L’app è facilissima da utilizzare anche per i meno esperti di tecnologia, ma l’unica pecca è la lingua inglese e l’eccessiva pubblicità. Per il resto ottima e valida applicazione da scaricare per passarsi una giornata diversa all’insegna del divertimento.

Come avete visto creare chat finte Facebook è semplicissimo. Per qualunque problema scriveteci. In conclusione, vi consigliamo anche di leggere il tutorial su come cambiare email Facebook da Android e iOS.