Una semplice e rapida guida su come installare l’emulatore del Nintendo Ds su iPhone con a bordo la nuova versione del sistema operativo del colosso di Cupertino, ovvero iOS 8.4.

Nintendo-DS-su-iPhone-iOS-8.4

La procedura che andremo ad illustrarvi qui di seguito, è disponibile solamente a tutti gli iPhone che dispongono di iOS 8.4. Come sempre, vi consigliamo di seguire correttamente tutti i passaggi della guida, in modo tale da non commettere errori. fatta questa piccola premessa, vediamo insieme come procedere.

Come giocare al Nintendo Ds su iPhone

Leggi anche: Jailbreak iOS 8.4: Guida Completa

Come ho accennato ad apertura articolo, la procedura è alquanto semplice: infatti, non deve fare altro che connettervi al sito internet iEmulators direttamente dal proprio iPhone, cliccare su “Apps” e scendere in basso fino a quando non visualizzerete “nds4iOS”. A questo punto, basterà fare un semplice tap sulla scheda di riferimento e preme la voce “Install” e attendere che il processo di installazione vada a buon fine.

Ciò che rende le operazioni differenti rispetto a tutti gli altri emulatori è che in questo caso non è possibile aggiungere delle ROM direttamente dall’applicazione stessa. Per questo motivo, è necessario sincronizzare nds4iOS con il proprio account di Dropbox, al fine di selezionare e di installare le ROM sul proprio iPhone.

Una volta fatto ciò, la guida su come  giocare al Nintendo DS su iPhone con iOS 8.4 è terminata.

Avvertenze: Con ogni probabilità, già nel breve periodo l’applicazione potrebbe essere rimossa. Installarla potrebbe essere impossibile. Perciò, vi suggeriamo di scaricarla in fretta. Infine, vi ricordiamo che gli emulatori sono sempre strumenti non certificati, quindi non ci riteniamo responsabili di eventuali problemi sul vostro dispositivo, anche se  il sito web iEmulators è decisamente affidabile. Detto ciò, Non ci resta che augurarvi un buon divertimento!