In queste ultime settimane il social Instagram per migliorarsi ulteriormente sta aggiungendo nuove e interessanti funzioni. Una tra tutte è senz’altro l’adesivo Q&A per fare qualunque domanda. Questo adesivo, come tutti, è accessibile direttamente dalle storie e ora vedremo qui sotto i passaggi su come utilizzarlo al meglio senza commettere errori, ricordandovi di leggere anche il recente tutorial proposto su come creare un account aziendale su Instagram.

Instagram: come fare domande nelle storie, ecco la procedura completa

Come fare domande Instagram nelle storie

Questo nuovo adesivo che ha debuttato da poco su Instagram consente di fare domande e ovviamente ricevere risposte rapidamente direttamente dalle storie su un certo argomento scelto dall’utente stesso. Per usarlo basterà semplicemente aggiungerlo direttamente dagli adesivi della storia.

Le risposte dei vari seguaci le ritroverete nelle info delle storie e insieme a tutte le varie notifiche relativa al vostro profilo.

Grazie a queste domande si può perfettamente dire che gli adesivi di Instagram forniscano un comparto più che completo. Infatti per interagire con i seguaci avrete una miriade di possibilità, come proporre i sondaggi con o senza slider e queste domande.

Fare domande Instagram nelle storie come avete constatato è molto semplice. Logicamente se avete dei problemi nel seguire la guida o delle domande non perdete tempo e contattateci.