Di recente avete pubblicato una storia su Instagram per sbaglio e non sapete come eliminarla? Vediamo come risolvere il tutto

Come cancellare le storie su Instagram

Dopo aver visto di recente come fare dirette live condivise con gli amici su Instagram, nel tutorial odierno a gran richiesta vi proporremo passo per passo come cancellare le storie su Instagram seguendo un facile e veloce procedimento adatto anche ai meno esperti di tecnologia.

In un’era dove qualsiasi social network regna si è soliti quotidianamente a pubblicare con tutti i vostri seguaci qualunque tipo di contenuto, da foto simpatiche a info più intime e via dicendo.

Spesso e volentieri può succedere che, nella fretta di dover condividere una foto o un semplice pensiero, si commettano errori di ogni tipo, come errori di battitura, foto errate ecc….

La cosa più importante di tutte, come sempre, è rendersi subito conto dei propri errori e porre immediatamente rimedio il prima possibile.

Cancellare storie su Instagram: il procedimento completo da seguire

Per poter una volta per tutte rimuovere foto e filmati presenti nelle vostre Storie su Instagram, il procedimento risulta essere molto facile e veloce. Direttamente dalla pagina del vostro profilo, tappate sulla vostra foto in alto a sinistra per fare accesso all’apposita sezione.

Da qui, tappate sui 3 puntini in basso a sinistra e selezionate la voce Elimina. In alternativa, eseguite un facile facile swipe verso l’alto e cliccate sull’icona simboleggiante il cestino.

Questa, quindi, è la semplice procedura su come rimediare alla pubblicazione errata di filmati e foto sul vostro profilo Instagram. Se avete qualche dubbio in merito o volete porci una semplice domanda, scriveteci qua sotto nel box dei commenti!