Qualcuno che non potete sopportare insiste ogni giorno nel mandarvi ogni ora messaggi su Messenger, vi irrita e non vuole saperne di smettere? Allora per risolvere il problema bloccatelo! Ecco come fare

Come bloccare contatti Facebook Messenger su Android

Se per un motivo o l’altro avete la necessità di bloccare contatti su Facebook Messenger dopo essere stati assillati più volte dalle stessa persona, allora il tutorial odierno fa al caso vostro. Dopo aver visto di recente come scrivere stati colorati su Facebook da smartphone, nel post di oggi vedremo come bloccare contatti Facebook Messenger su Android seguendo una facile e veloce procedura alla portata di tutti.

Bloccare una persona in chat significa che quest’ultima non potrà più telefonarvi o messaggiarvi su Messenger ma potrà continuare a visualizzare ogni vostro post in bacheca se fa parte dei vostri amici. In quel caso, dovrete direttamente bloccarlo affidandovi a Facebook. Dopo averlo bloccato, anche voi non potrete più cercarlo ne visualizzare il suo stato online o l’ultimo accesso fatto. A seguire il procedimento da svolgere alla lettera:

Bloccare contatti Facebook Messenger su Android: ecco come fare

Su sistema operativo Android la procedura da seguire per poter bloccare un contatto su Facebook Messenger è molto facile. Logicamente, aprite l’applicazione e aprite la chat della persona che volete bloccare, poi successivamente premete l’icona della i che rimane in alto a destra vicino al nome profilo e scorrete fino a quando non trovate la dicitura Blocca. Nella nuova pagina che si aprirà avrete la possibilità di bloccare il contatto su Facebook o Messenger, in questo caso tappate sulla voce Blocca messaggi da – Nome – spostando semplicemente la levetta su ON. Finish.

Come avete visto bloccare contatti Facebook Messenger su Android è veramente un gioco da ragazzi. Se seguendo la guida riscontrate problemi siamo qui per darvi una mano. Alla prossima! Continuate a seguirci.