Amazfit Bip: come si spegne e come si resetta | Guida

amazfit bip
Seguici su Google News

Qualche giorno fa ti ho presentato la recensione di Amazfit Bip, oggi ti spiego in questa guida come si fa a spegnere questo smartwatch e ti mostro anche come resettare Amazfit Bip e riportalo alle condizioni di fabbrica.

Dopo aver visto come risolvere il problema del blocco dello smartwatch dopo l’aggiornamento posso spiegarti cose molto più semplici: come spegnere e resettare Amazfit Bip.

amazfit bip

Come si spegne Amazfit Bip

Spegnere Amazfti Bip è davvero semplice e ti basta seguire pochi passaggi per arrivare a destinazione. Ti anticipo già che per accenderlo ti basta tenere premuto il tasto, ma vediamo come si spegne:

  1. Premi il tasto sul tuo smartwatch per sbloccare lo schermo.
  2. Scorri verso destra fino ad arrivare alle Impostazioni.
  3. Scorri verso il basso fino a trovare la voce “Turn Off” (Spegni).
  4. Tappaci sopra e dai conferma su OK.

Come hai visto spegnere lo smartwatch è stato molto facile e veloce.

Come si resetta Amazfit Bip

Anche ripristinare le condizioni di fabbrica su Amazfit Bip è molto facile. Prima di procedere però ti ricordo che questa procedura cancella tutti i dati dello smartwatch e che lo riporterai ad essere come nuovo a livello software. Per formattare Amazfit Bip segui questi semplici passaggi:

  1. Premi il tasto sul tuo smartwatch per sbloccare lo schermo.
  2. Scorri verso destra fino ad arrivare alle Impostazioni.
  3. Scorri verso il basso fino a trovare la voce “Factory Reset”.
  4. Tappaci sopra e dai conferma su OK.

In questo modo hai riportato alle condizioni di fabbrica Amazfit Bip ed ora lo puoi utilizzare come se fosse un nuovo device.

Hai visto quanto è semplice compiere queste facili operazioni su Amazfit Bip. Ora che hai sistemato il tuo Bip potresti pensare di acquistare un nuovo cinturino o una cover protettiva per il tuo smartwatch.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram