Volete dare alla vostra scrivania un tocco di stile e funzionalità senza precedenti? Vi siete stufati di poggiare il vostro MacBook su un tavolo senza personalità, e avete capito che è il momento di rivoluzionare il vostro luogo di lavoro? Bene, siamo pronti ad accompagnarvi in questo obiettivo. E per farlo, abbiamo individuato per voi 5 ottime alternative tra i migliori laptop stand, progettati appositamente per il MacBook ma adattabili anche ad altri dispositivi. Vediamoli insieme!

Rain Design mStand Laptop Stand

Iniziamo con il Rain Design mStand Laptop Stand, uno dei più venduti su Amazon e, probabilmente, anche uno dei migliori accessori di settore disponibili online. Con struttura in alluminio, vi permetterà di organizzare i cavi e di poter disporre di un sostegno davvero confortevole, con un design che non solamente metterà in evidenza il laptop, ma potrà anche svolgere alla necessaria funzione più concreta di consentire un flusso d’aria più coerente anche con gli usi più intensivi.

Disponibile in versione argentata, grigia e dorata, consente di riporre qualche accessorio nella parte inferiore (una tastiera)? Insomma, una scelta preferenziale che merita di essere assunta in debita considerazione.

Steklo X-Stand Desktop Stand

Non è certamente il più bello a vedersi, ma lo Steklo X-Stand Desktop Stand ha un pregio che ai nostri occhi lo rende davvero indispensabile: è il migliore tra gli accessori ultra portatili, considerato che richiede pochissimo spazio e può essere riposto all’interno di qualsiasi borsa.

In pochi centimetri, è destinato a darvi una migliora esperienza sia in termini di utilizzo e di visione, sia in termini di raffrescamento del laptop, considerato che tra i suoi principali benefici ha proprio quello di garantire una migliore circolazione dell’aria proprio dove serve.

Attualmente non è più disponibile su Amazon, ma attendiamo la sua ricomparsa con impazienza!

Samdi Grovemade Walnut Laptop Stand

Come suggerisce il nome, si tratta di un laptop stand realizzato in legno, e in grado di dare alla vostra scrivania un aspetto professionale e di grande qualità. Con un piano inclinato, disponibile in una versione universale, ha un design eccellente, è sicuro, è robusto ed è relativamente portatile. Insomma, un punto di riferimento per chi ambisce a disporre di un prodotto solido ed efficiente, senza spendere troppo denaro.

Just Mobile Lazy Couch

Se Steklo X-Stand Desktop Stand è il top per quanto concerne i laptop stand portatili, probabilmente un degno concorrente è il Just Mobile Lazy Couch che, in aggiunta al suo “competitor” può anche sfoggiare un’economicità senza eguali.

Si tratta infatti di due pratici supporti che eleveranno il vostro laptop in una posizione più ergonomica per l’utilizzo anche intensivo, favorendo anche la circolazione dei flussi d’aria e, dunque, contribuendo attivamente a raffreddare il dispositivo.

Composti in alluminio e gomma soffice, si tratta di due mini stand di facile portabilità e – ovviamente – di grandissima adattabilità.

AmazonBasics Supporto ventilato e regolabile per laptop

Amazon ci propone un buon articolo rappresentato da un valido supporto ventilato e regolabile che vi permetterà di tenere al fresco il vostro laptop, prevedendone malfunzionamenti. Regolabile e robusto, non è proprio il top per quanto concerne il design ma… a un prezzo così competitivo val probabilmente la pena acquistarne almeno uno per la propria casa o il proprio ufficio!