I sogni si possono realizzare! Ecco come avere Spotify Premium gratis per sempre

Come avere Spotify Premium gratis per sempre

Oggi abbiamo deciso di proporvi un tutorial particolare, un qualcosa di diverso dai soli che siamo abituati a scrivervi nel nostro sito. Come da titolo, infatti, andremo a vedere passo per passo come avere Spotify Premium gratis per sempre!

Sicuramente Spotify ad oggi è uno dei migliori servizi di streaming musicale in circolazione utilizzato da un bacino d’utenza importante. Infatti grazie ad esso si possono ascoltare milioni di canzoni gratuite ogni giorno e fare accesso a tantissime playlist di ogni genere.

Logicamente, come è semplice immaginare da soli, Spotify gratis ha i propri limiti: dopo aver ascoltato un tot di brani verrà mostrato un banner pubblicitario, e tra le altre cose non è possibile ascoltare una canzone specifica, quando la si sceglie viene avviata la riproduzione casuale, oppure scaricarla per ascoltarla se non connessi a Internet.

Per arginare questo fastidioso problema basta sottoscrivere un abbonamento dal prezzo base di 10 euro mensili oppure continuare a leggere ogni frase del post perché, siate sinceri, se siete arrivati fin qui è per scoprire come avere Spotify Premium gratis a vita. Vero? Se abbiamo indovinato prendetevi un po’ di tempo libero e leggere con attenzione tutta la procedura che riporteremo qui sotto.

Prima di tutto ci teniamo a sottolineare che sul web non c’è alcun file che consente di ascoltare le canzoni di Spotify gratis anche se non connessi via Internet. Permettono tuttavia la rimozione dei fastidiosissimi banner pubblicitari e in particolare la riproduzione di brani preferiti senza dover ogni volta passare per la riproduzione casuale.

Ma basta parlare, vediamo quindi come avere Spotify Premium gratis per sempre!

  • Se c’è l’avete già installata sullo smartphone disinstallate l’app ufficiale di Spotify;
  • Abilitate dalle impostazioni le origini sconosciute;
  • Ora effettuate il download e installate da questo indirizzo il file apk per avere per tutta la vita Spotify Premium gratis;
  • Aprite l’app appena installata e godetevi tutta la musica che più vi piace.

Fine! Per dubbi o problemi siamo qui.