Continua la nostra Rubrica i migliori che racchiude le migliori app, rom e giochi per varie tipologie di dispositivi. Oggi vi proponiamo i migliori giochi di zombie per Android.

10. Into The Dead Into The Dead è un runner in prima persona che ci vede impersonare un sopravvissuto ad un’apocalisse zombie che deve correre, in puro stile runner, attraverso varie ambientazioni e sfuggire alla cattura dei vari nemici che troverà sul suo percorso. Più riuscirete ad arrivare lontano maggiori saranno i vostri punteggi e la conseguente possibilità di sbloccare potenziamenti quali armi ed altri accessori.

9. Zombie Diary Nulla rende gli zombie più divertenti che un gioco in stile cartoon. In Zombie Diaries ci troveremo all’interno di uno sparatutto che riprendere lo stile di Viewtiful Joe e che ci mette nei panni di un sopravvissuto nell’apocalisse che ha come scopo l’obiettivo di salvare l’umanità a suon di kill. Saranno disponibili 24 tipi diversi di armi, 5 differenti modalità di gioco e 5 tipi di skill con la possibilità di migliorarle.

 

 

 

8. Call Of Duty Black Ops Zombies Call of Duty Black Ops Zombies non ha bisogno di presentazioni. Il famoso franchise di sparatutto arriva nella sua versione Android con una versione zombie davvero ottima e ben realizzata con ben 50 livelli giocabili e una giocabilità puramente arcade. Disponibile anche la modalità multiplayer per 4 giocatori da giocare ovviamente in WiFi Punto negativo del titolo è il prezzo di circa 7 euro che potrebbe fermare molti al punto dell’acquisto.

7. Zombie Gunship Zombie Gunship è un gioco ambientato a bordo di un AC-130 Gunship e ci vede al comando di un aereo con l’ovvio scopo di andare a fermare l’apocalisse che sta invadendo il pianeta. Il prezzo è di circa 80 centesimi e vale sicuramente la spesa per un titolo innovativo e diverso dalla massa.

6. Zombiewood-Zombies in L.A. Zombiewood è un gioco di Gameloft e ci vede all’interno di una L.A. cartoonesca ed invasa da una marea di non morti, come sempre l’obiettivo sarà quello di liberare la città dagli invasori. Sono presenti 20 diversi scenari e 10 giochi unici da giocare in single o in multiplayer. Sicuramente il migliore gioco in stile cartoonesco nel mondo degli zombie.

5. Dead Trigger Dead Trigger è il primo dei due famosi titoli sparatutto in prima persona dedicati al mondo dei non morti. Nulla da dire su questo titolo salvo che speriamo che sia solo il primo di una lunga serie e che nonostante ormai sia passato un po’ dal suo lancio risulta essere ancora uno dei migliori giochi per Android grazie ad un’ottima grafica e ad una eccellente realizzazione generale. Se non lo avete ancora provato non ci sono scusanti buone che tengano, eccovi il link per rimediare.

 

 

4. Dead On Arrival 2 Dead on Arrival 2 è un gioco dall’ottima fattura e ottimizzato per device tegra e per l’utilizzo con i controller dual stick. Il game si presenta con un’ottima grafica, un divertente ed immediato gameplay ed una corposa modalità multiplayer, il tutto ancor più arricchito da un elevato numero di armi a disposizione. Giocato da solo o in cooperativa fino a 4 giocatori regalerà sicuramente a tutti momenti di svago e massacro.

I personaggi sono personalizzabili nell’abbigliamento e nelle armi e ciò renderà ancora maggiore la longevità del titolo che raccomandiamo fortemente.

3. Dead Effect

Dead Effect è un ottimo mix fra il classico per console Dead Space e la serie per device mobili Dead Trigger, il risultato è un ottimo game che mette in ombra molti dei titoli simili per Android, anche il molto più rinomato Call of Duty BO Zombies che abbiamo messo in posizione otto. Dead Trigger si merita largamente il terzo gradino del podio e potrebbe essere anche posizionato più in alto se nei primi due posti ci fossero due mostri sacri del genere.

Dead Effect è disponibile gratuitamente e offre una grafica di qualità e un’ottima giocabilità, unica pecca i tempi di caricamento un po’ lunghi.

2. Plants VS Zombies 2

Plants VS Zombies 2 è il seguito del fortunato primo capitolo ed è uno dei titolo più amati in assoluto su Android, nonostante le recensioni altalenanti che si possono trovare sul Play Store.

Il gioco è davvero ben realizzato e presenta una grafica piacevole ma fa dell’immediatezza del gameplay il suo punto forte. Troverete Plants VS Zombies 2 è disponibile gratuitamente nel Play Store di Google.

1. Dead Trigger 2

Al primo posto non potevamo che trovare uno dei migliori giochi mai realizzati per Android: Dead Trigger 2. Vi abbiamo già parlato a lungo di Dead Trigger 2 e del mondo di zombie che ci presenta nella nostra recensione e videorecensione.

Non ci dilunghiamo oltre i pareri che vi abbiamo già dato ma vi invitiamo semplicemente a scaricarlo subito.

 Via

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome