Dead Trigger 2 è arrivato gratuitamente per iOS e Android, noi l’abbiamo testato a fondo e vi proponiamo la nostra recensione e la relativa videorecensione.

dead trigger 2






Dopo il buon successo del primo episodio arriva Dead Trigger 2, il nuovo survival horror disponibile per Android e iOS gratuitamente. L’abbiamo testato sul nostro Nexus 4 e vi proponiamo la nostra recensione e videorecensione.

Grafica:

La grafica è fra le migliori viste su Android e iOS nella categoria degli sparatutto gratuiti, il livello di dettaglio è molto alto e la cura dei dettagli è ad un livello quasi maniacale. I personaggi e gli zombie sono caratterizzati ottimamente e i livelli sono pieni di dettagli che li rendono davvero piacevoli alla vista e che ci permetteranno di entrare perfettamente nell’atmosfera del titolo survival horror.

dead trigger 2 gameplay

Audio:

L’audio risulta di qualità media con buoni effetti sonori e con un buon doppiaggio delle voci dei protagonisti. Le musiche di sottofondo sono ben realizzate e consentono di rendere perfetta l’atmosfera del gioco di casa di Madfinger.

Gameplay:

Il gioco ci vede in una città invasa dagli zombie e nei panni di un sopravvissuto che dovrà sopravvivere all’invasione. Il gameplay in puro stile survival horror è basato su una visuale in prima persona classica dello stile sparatutto del gioco.
Il gameplay risulta davvero fluido e senza impuntamenti che ci permetteranno di goderci appieno il titolo che scorre fluido, piacevole e divertente.
I comandi vengono gestiti semplicemente tramite due pad che ci permetteranno di muovere il nostro sopravvissuto e l’inquadratura, da sottolineare l’ottima idea dei colpi automatici che rendono più semplice la giocabilità.

Giudizio finale:

Il risultato finale di Dead Trigger 2 è quello di un gioco immediato e ben realizzato con un’ottima qualità generale. Sicuramente un titolo consigliato a tutti gli amanti degli sparatutto, dei survival e più generalmente agli amanti dei giochi di zombie. Un must per tutti visto che si può scaricare gratuitamente dall’Apple Store e dal Play Store.

Unica nota negativa la connessione necessaria per giocare, ottima invece la gestione dei salvataggi via cloud.

Voto: 9

Vi lasciamo infine alla nostra videorecensione completa della versione Android:

 

Potete scaricare gratuitamente il titolo dai seguenti link:

google play store logo-150x150

app store logo 150x150