Ecco come leggere i messaggi di WhatsApp offline grazie ad un’apposita applicazione

Come leggere i messaggi di WhatsApp offline

Oggi vedremo passo per passo come leggere i messaggi di Whatsapp Offline seguendo una procedura davvero molto semplice. Ricordiamo, inoltre, che di recente abbiamo anche proposto come inviare messaggi vuoti con Whatsapp.

Ad oggi Whatsapp risulta essere l’app di messaggistica istantanea più popolare in circolazione. Davvero tante le funzioni che rendono cosi popolare l’app che con il passare del tempo grazie ad ottimi aggiornamenti si sta migliorando sempre di più.

Ogni volta che si invia un messaggio, come ben saprete il mittente può vedere un piccolo segno di punta quando il messaggio viene letto dalla persona. Più precisamente, tale funzionalità prende il nome di messaggio ricevuto. In questo post tuttavia visualizzeremo tutti i passaggi su come leggere i messaggi di Whatsapp offline, cosi da non far sapere agli altri se abbiamo letto o meno i loro messaggi che ci hanno inviato.

In poche parole, spiegato brevemente, il tutto può tornare utile più che mai se avete intenzione di leggere qualunque messaggio ricevuto senza notificare niente di niente al mittente. Uno dei modi peggiori per poter impedire a qualcuno di visualizzare se avete letto il messaggio è procedere alla disabilitazione della funzionalità che disattiva a tutti gli effetti le doppie spunte blu quando qualcun altro legge il messaggio che avete inviato. WhatsApp Settings> Account> Privacy> Disattiva conferma di lettura.

Questo è un compromesso e sicuramente non ne vale davvero la pena metterlo in atto. C’è invece una maniera decisamente più efficace per disabilitare le spunte blu in maniera che il mittente non sa che avete letto veramente i suoi messaggi su Whatsapp.

L’app che può fare tutto questo è chiamata con il nome di Unseen – Nascondi e leggi e permette la lettura di qualunque messaggio senza essere tassativamente letto. Il suo funzionamento è molto intrigante.

Intercetta tutti i messaggi dell’applicazione di messaggistica istantanea che arrivano sul vostro smartphone e recupera in completo segreto tutti quanti i messaggi di Whatsapp per poi mostrarli successivamente sempre tramite l’app. Dunque, questo vuol dire che è fattibile visualizzare i messaggi senza aprire Whatsapp e spunte blu non compaiono mai e poi mai.

Una sorta di modalità incognito di Whatsapp. E’ tra l’altro fattibile vedere le immagini e i filmati che arrivano in una chat. Per tale semplice motivazione, dovete aprire le conversazioni per l’app invisibile e tappare sull’icona Media in alto per guardare il file multimediale che avete ricevuto.

Rammentiamo tra le altre cose che l’applicazione è completamente gratis, ma purtroppo c’è la presenza folta di annunci promozionali.

Una volta che avete installato l’app, dovete obbligatoriamente passare alle impostazioni sul telefono e sarà tassativo abilitare l’app per permettere l’accesso ai messaggi di Whatsapp segretamente.

Ogni volta che qualche contato vi invierà un messaggio, comparirà una notifica heads-up con il messaggio e una volta tappato sarete portati all’app invisibile e potrete continuare la vostra conversazione senza essere visti da nessuno.

Il tutorial è finito! Alla prossima. Per problemi o dubbi scriveteci….

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .