Vediamo insieme come inviare messaggi vuoti con Whatsapp grazie ad un’apposita applicazione

Come inviare messaggi vuoti con Whatsapp

Dopo aver proposto come formattare testo WhatsApp Android come restare invisibili su WhatsApp, nell’appuntamento di oggi vi spiegheremo passo per passo come inviare messaggi vuoti su Whatsapp seguendo dei facili e rapidi passaggi che potete svolgere anche se nel campo della tecnologia mobile avete poca esperienza.

Inviare messaggi vuoi affidandosi alla popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp evidenziamo fin da subito è un gioco da ragazzi. Qui sotto stiamo per proporvi un trucco interessantissimo che in un batter d’occhio vi consentirà di inviare dei messaggi senza alcun testo ai vostri amici, parenti ecc… in modo veloce. Alla fin dei conti perché inviare messaggi vuoti? Semplice, magari qualcuno vi ha fatto rimanere senza parole….

Whatsapp come ben saprete ad oggi è considerata la migliore app di instant messaging in circolazione che permette agli utenti di scambiare in tutta libertà messaggi senza limiti, filmati, audio e foto con tutti coloro che usano l’app sul proprio smartphone. Pensate un po’ che attualmente conta circa 400 milioni di utenti attivi.

La guida è semplicissima, perché ci affideremo ad un’interessantissima app facile da utilizzare che permette agli utenti di inviare messaggi completamente vuoti agli amici su Whatsapp. Andiamo quindi a vedere insieme come poter inviare messaggi vuoti con l’applicazione.

Empty risulta essere una nuova app per sistema operativo Android che permette di sorprendere qualcuno su Whatsapp inviandogli un messaggio senza nessun testo.

  • In primis, bisogna tassativamente procedere al download dell’app dal seguente indirizzo sul vostro smartphone.
  • Una volta scaricata e installata, aprite l’applicazione, immediatamente verrà mostrata una schermata con un tasto Invia;
  • Tappate sul tasto Invia;
  • Qui arriva la parte migliore di questa applicazione, visto che non dovete fare nient’altro;
  • Basta premere il tasto invio, e di conseguenza scegliere il contatto a cui desiderate inviare i messaggi vuoti.

Finish! Con questo facilissimo metodo che vi abbiamo descritto è fattibile inviare messaggi su Whatsapp completamente vuoti ai vostri parenti o amici.

Per qualunque dubbio o problema non esitate a scriverci qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti. Alla prossima.