Come impedire il download automatico di immagini o video su Whatsapp

Guida dettagliata che spiega come impedire il download automatico di immagini o video su Whatsapp

Whatsapp, come ben saprete, ad oggi è utilizzata da milioni e milioni di utenti. Ormai l’applicazione di messaggistica istantanea è diventata parte integrante della vita di tutti i noi e, il più delle volte, la prima cosa che si fa la mattina quando ci si sveglia è proprio andare a controllarla in modo da vedere se sono arrivati messaggi, immagini e altro. Nel tutorial di oggi, tuttavia, andremo a spiegarvi dettagliatamente come impedire il download automatico di immagini o video su Whatsapp seguendo dei passaggi semplicissimi, dopo aver visto la volta scorsa Come spiare un account WhatsApp di un vostro amico.

Impedire il download automatico di immagini o video su Whatsapp è facilissimo. Logicamente, per qualunque problema, non esitate a scriverci cosi da potervi aiutare il prima possibile.

Ecco dunque come impedire il download automatico di immagini o video su Whatsapp:

Il primo passaggio dare consiste nell’andare nelle impostazioni dell’applicazione Whatsapp, successivamente Impostazioni chat, e in conclusione optare per la voce scarica media automaticamente per disabilitare il download in automatico di immagini e filmati ricevuti, facendo una scelta differente a seconda della connessione che si usa.

Come avete constatato impedire il download automatico di immagini o video su Whatsapp è semplicissimo. Provare per credere.