AndroidApp androidGuide

I migliori editor video per Android

I migliori editor video per Android

Non c’è bisogno di utilizzare tassativamente un computer per una veloce modifica su un video che avete appena registrato: con gli strumenti adatti, potete fare molto di più direttamente dal vostro telefono. Ecco quali sono i migliori editor video per Android. Vi consigliamo, inoltre, anche di leggere la guida sulle 7 migliori app del 2018 per registrare lo schermo su Android.

I migliori editor video per Android

L’editor più completo: KineMaster (gratuito, abbonamento)

I migliori editor video per Android

Iniziamo con il dirvi una cosa sincera, non sarete mai in grado di sostituire un editor video completo sul vostro computer con uno sul tuo telefono, ma KineMaster è sicuramente un buon esempio da non trascurare assolutamente.

Con KineMaster, potete disporre più livelli e aggiungere effetti, ritagliare clip su base fotogramma per fotogramma, ottimizzare l’illuminazione, aggiungere audio e molto altro ancora. È davvero l’editor video più simile a un desktop su Android, probabilmente uno dei più ricercati e scaricati ad oggi.

Naturalmente, questo tipo di potenza e versatilità non viene fornita gratuitamente. Mentre potete utilizzare l’app in modalità di prova a tempo indeterminato, se volete davvero il massimo potere che ha da offrire, dovrete obbligatoriamente pagare un prezzo per un abbonamento: $4,99 mensili o $39,99 all’anno. Per il resto siamo davanti ad una validissima applicazione che vi consigliamo.

Naturalmente, non dovete disinstallare il tutto subito se cosi a primo impatto vi sembra difficile, provatelo e verificate se soddisfa per davvero le vostre esigenze. Se lo fa, vi consigliamo di attivare l’abbonamento. In caso contrario, beh … poete sempre controllare le altre app sulla nostra lista che ora vedremo passo per passo.

Il miglior editor di medio livello: PowerDirector (gratuito, abbonamento)

I migliori editor video per Android

Definire questo un editor di “livello medio” probabilmente significa quanto sia potente (nonostante sia ancora un titolo appropriato). Nonostante PowerDirector non è abbastanza potente come KineMaster, personalmente secondo una nostra opinione personale è un po ‘più facile da usare con risultati perfetti e immediati. Se dovessimo scegliere un solo editor in questa lista per nostra “scelta preferita”, sarebbe questa fantastica applicazione.

Se avete già avuto modo di utilizzare PowerDirector sul vostro computer, in sostanza sapete cosa aspettarvi anche nell’app per sistema operativo Android – funziona in modo molto simile a quella presente per PC, solo che è di gran lunga molto più intuitiva. Potete ritagliare e cucire video, aggiungere audio, aggiungere effetti di rallentatore e molto altro ancora, tutto in un’interfaccia semplicissima adatta a chiunque anche a chi di tecnologia è poco esperto.

Come con KineMaster, tuttavia, tutte queste funzioni non sono di certo gratuite. Pagherete $4,99 per un mese di accesso completo, $9,99 per tre mesi o $34,99 per un intero anno. Quindi, è un po ‘più economico di KineMaster ed è consigliato.

La migliore opzione gratuita: Adobe Premier Clip (gratuito)

I migliori editor video per Android

Se state cercando un semplice strumento che vi consenta di ritagliare video in tutta facilità e semplicità nel giro di pochissimi minuti, aggiungere audio e modificare tutti i filtri senza dover fornire alcun soldo per attivare un abbonamento, abbiamo buone notizie: Adobe Premier Clip soddisfa questi criteri.

Poiché è una super applicazione che viene distribuita completamente gratis, tuttavia, è anche la più semplice di tutte le app della lista: fa tutto ciò che deve fare ma sopratutto lo fa perfettamente senza il minimo errore, ma eventualmente potete anche aggiungere filigrane, un video bumper e lo sbiadimento. E questo è davvero uno dei punti di forza di quest’ultima applicazione che abbiamo deciso di proporvi all’interno della nostra lista. Tantissime le funzioni che offre. Consigliata.

Questi da noi riportati sono dunque i migliori editor video per Android. Ne conoscete altri?

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy A51 e Galaxy A71 ufficiali: tre colorazioni, Android 10 e quattro cam sul retro

AndroidNewsSmartphone

Android 10 arriva ufficialmente anche sul Nokia 7.1: confermata la "roadmap"

AndroidNewsSmartphone

Oppo Find X2 arriverà nel Q1 2020 e avrà un processore Snapdragon 865

AndroidNewsSmartphone

Motorola One Power riceve l'aggiornamento ad Android 10 stabile