Instagram è uno dei social più utilizzati ad oggi, per questo non smette mai di sorprendervi. Sono molte le novità introdotte ad oggi. Vediamo nel tutorial odierno come vedere i post che vi sono piaciuti su Instagram seguendo una semplice procedura

Come vedere i post che vi sono piaciuti su Instagram

Utilizzate tutti i giorni la popolarissima app Instagram ma non avete ancora imparato a vedere i post che vi sono piaciuti di più? Ogni giorno, in tutto il mondo, sono milioni e milioni le persone che postano foto e immagini. Si tratta di cifre incredibili che in pochi si possono permettere, che difficilmente verranno avvicinate da molte altre applicazioni.

Se seguite i siti più affidabili presenti sul vasto mondo di Internet, vi sarete senz’altro resi conto che su Instagram con il passare dei mesi stanno arrivando un sacco di nuove novità. In particolare ciò che ci sta arricchendo maggiormente sono le storie particolarmente apprezzate dagli utilizzatori.

Fatta questa piccola e doverosa premessa, sedetevi comodi e preparatevi a leggere la mini guida su come vedere i post che vi sono piaciuti su Instagram:

Avete messo mi piace a una foto su Instagram ma non vi ricordate quale? Sarebbe molto complicato ritrovarla, a meno che non esista un efficacissimo sistema studiato apposta. Per fortuna, grazie ad un piccolo e semplice trucco alla portata di tutti, questa operazione è semplicissima.

Basterà virare la vostra attenzione sul vostro profilo, entrare nelle impostazioni e scegliere la dicitura “Post che ti piacciono”. Qui troverete tutte quante le foto a cui avete messo mi piace, per ordine di tempo!

Come avete constatato voi stesso vedere i post che vi sono piaciuti su Instagram è un gioco da ragazzi. Se seguendo il tutorial riscontrate qualche problema non esitate a comunicarcelo qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti. Alla prossima!