Vediamo come trasformare il vostro smartphone Android in un iPhone X seguendo un tutorial semplicissimo

Come trasformare il vostro smartphone Android in un iPhone X

Dopo aver proposto di recente come eseguire hard reset sul nuovo iPhone X, l’appuntamento odierno abbiamo deciso di dedicarlo nel vedere ogni singolo passaggio su come trasformare il vostro smartphone Android in un iPhone X seguendo una semplice procedura.

Se l‘iPhone X vi ha completamente stregato grazie al suo immenso design e caratteristiche inedite, se avete un dispositivo Android potete sognare in grande! Di recente un noto sviluppatore chiamato con il nome Idoidea ha creato una perfetta app che riesce nel giro di qualche minuto a trasformare qualunque dispositivo con a bordo il robottino verde di Google nella nuova creatura dell’azienda californiana.

L’app in questione prende il nome di Xoutof10 che alla fin dei conti non fa chissà cosa ma crea uno spazio di colore nero attorno alla parte superiore del display del vostro smartphone Android. Lo spazio nero, fondamentalmente, si limita solo ed esclusivamente alla tacca di Apple che viene fornita dai sensori.

Se quindi siete utenti con un dispositivo Android, basta procedere al download dell’app citata poco sopra dal seguente indirizzo.

Una volta che siete riusciti a scaricare l’app, bisogna tassativamente concederle l’autorizzazione che consente l’esecuzione corretta dell’app. Unica pecca di tutto ciò, è che per il momento gli utenti con piattaforma operativa mobile Android Oreo non posso utilizzare l’app perché la tacca simulata non si vederà perché nascosta mentre si trascina il pannello delle notifiche.

Cosa ne pensate di questa applicazione che riesce a trasformare il vostro smartphone Android in un iPhone X?