Facebook è uno dei social network più utilizzati al mondo. Ad oggi vanta milioni e milioni di persone che quotidianamente lo utilizzano. Dopo aver visto come cambiare il PIN su iPhone X, oggi vi proponiamo una nuova guida dove vi spieghiamo come scaricare video Facebook su qualsiasi iPhone seguendo un procedimento molto semplice. Effettuare il download di video dal social blu su iPhone è una procedura che in tanti vorrebbero effettuare facilmente senza riscontrare problemi, ma spesso il procedimento per riuscirci è ignoto a tanti.  Effettuare il download di video dal social blu su iPhone è una procedura che in tanti vorrebbero effettuare facilmente senza riscontrare problemi, ma spesso il procedimento per riuscirci è ignoto a tanti.

Effettuare il download di video dal social blu su iPhone è una procedura che in tanti vorrebbero effettuare facilmente senza riscontrare problemi, ma spesso il procedimento per riuscirci è ignoto a tanti.  Effettuare il download di video dal social blu su iPhone è una procedura che in tanti vorrebbero effettuare facilmente senza riscontrare problemi, ma spesso il procedimento per riuscirci è ignoto a tanti.

Come scaricare video Facebook su qualsiasi iPhone

Nonostante infatti si possano scaricare senza problemi le immagini, al contrario e stranamente su Facebook non è possibile il download di filmati dall’app di Facebook, o per lo meno lo è dall’applicazione ufficiale. Nonostante infatti si possano scaricare senza problemi le immagini, al contrario e stranamente su Facebook non è possibile il download di filmati dall’app di Facebook, o per lo meno lo è dall’applicazione ufficiale.

Nonostante infatti si possano scaricare senza problemi le immagini, al contrario e stranamente su Facebook non è possibile il download di filmati dall’app di Facebook, o per lo meno lo è dall’applicazione ufficiale.

In questo nuovo articolo vi spiegheremo dunque come scaricare qualsiasi filmato da Facebook con il vostro iPhone di nuova generazione e non. Riporteremo tutti i passaggi su come effettuare il download video da Facebook su iPhone senza dover per forza ricorrere al jailbreak, dunque non servirà fare operazioni troppo complicate sul proprio melafonino.

Scaricare video da Facebook: il miglior metodo

Il primo metodo che vi proponiamo consiste nel procedere all’installazione di un’applicazione store alternativo, chiamato TweakBok. La particolarità di questo store molto conosciuto e affidabile è che permette il download anche di altre app, tutte in versione migliorata, con molte più funzioni rispetto a quelle originali. L’app di Facebook contenute in TweakBox permette proprio il download di qualsiasi filmato, è dunque perfetta per questo tutorial. Installare lo store in questione su iPhone è veramente un gioco da ragazzi, vediamo insieme come fare: L’app di Facebook contenute in TweakBox permette proprio il download di qualsiasi filmato, è dunque perfetta per questo tutorial. Installare lo store in questione su iPhone è veramente un gioco da ragazzi, vediamo insieme come fare:

L’app di Facebook contenute in TweakBox permette proprio il download di qualsiasi filmato, è dunque perfetta per questo tutorial. Installare lo store in questione su iPhone è veramente un gioco da ragazzi, vediamo insieme come fare:

  1. Il primo passo da compiere consiste nell’aprire TweakBox e successivamente selezionare la scheda centrale Apps;
  2. Ora spostatevi in Tweaked Apps;
  3. Selezionate la dicitura Facebook++;
  4. Nella scheda dell’applicazione, selezionate la voce Download in seguito per garantire i permessi di certificato che verrà installato;
  5. Eseguite l’accesso a Facebook tramite l’applicazione.

In termini di grafica, Facebook++ è uguale all’originale, dunque non ci sarà alcun problema per capire l’interfaccia.

Una volta che avete installato Facebook++ ed eseguito l’accesso con le vostre credenziali, dunque, gli passaggi da seguire sono i seguenti:

  1. Trovate il contenuto che volete scaricare;
  2. Cliccate sulla piccola icona che si trova nell’angolo in basso a destra del filmato;
  3. Scegliete a quale risoluzione scaricare il filmato tramite il popup che apparirà SD o HD;
  4. Finish. Il filmato sarà disponibile all’interno del rullino dell’iPhone in vostro possesso.

Scaricare filmato da Facebook su iPhone: le migliori alternative in circolazione

Applicazioni

Se per voi effettuare il download di uno store alternativo non va bene, per fortuna in circolazione esistono tantissime eccellenti app per effettuare il download di filmati dal social di Mark Zuckeberg. Ecco quindi una delle migliori app per scaricare filmati da Facebook:

Total

Applicazione molto facile da utilizzare per effettuare il downlaod di filmati da Facebook. Al proprio interno troviamo un ottimo browser Internet che consente di trovare i file multimediali che più piacciono e di scaricarli. Disponibile sia gratuitamente che in versione a pagamento, l’unica vera differenza fra le due versioni è l’assenza di banner promozionali e la possibilità di effettuare il download di più video insieme. Applicazione molto facile da utilizzare per effettuare il downlaod di filmati da Facebook. Al proprio interno troviamo un ottimo browser Internet che consente di trovare i file multimediali che più piacciono e di scaricarli. Disponibile sia gratuitamente che in versione a pagamento, l’unica vera differenza fra le due versioni è l’assenza di banner promozionali e la possibilità di effettuare il download di più video insieme.

Siti

Non abbiamo mica terminato, perché se non volete occupare spazio prezioso di archiviazione sul vostro iPhone, esistono anche degli appositi siti per effettuare il download di filmati da Facebook. Eccone uno dei migliori in circolazione che vi permette di fare questo:

QDownloader.net

Sito eccezionale come pochi nel settore, semplice e molto intuitivo. Utilizzarlo è un gioco da ragazzi. Per poter effettuare il download di video da Facebook da iPhone servirà semplicemente copiare il link del filmato di vostro gradimento e successivamente incollarlo nella barra presente nella home dello stesso sito. Fatto questo passaggio, basterà semplicemente selezionare la risoluzione del filmato e il download inizierà subito senza problemi. Sito eccezionale come pochi nel settore, semplice e molto intuitivo. Utilizzarlo è un gioco da ragazzi. Per poter effettuare il download di video da Facebook da iPhone servirà semplicemente copiare il link del filmato di vostro gradimento e successivamente incollarlo nella barra presente nella home dello stesso sito. Fatto questo passaggio, basterà semplicemente selezionare la risoluzione del filmato e il download inizierà subito senza problemi.

Come vi abbiamo mostrato all’interno della guida, scaricare i filmati da Facebook su iPhone è molto facile, basta solamente seguire pochi e mirati passaggi.