I diversi Call Center vi tormentano quotidianamente e non sapete come fare per sbarazzarvene? Bene, sappiate che se avete un qualsiasi iPhone è possibile risolvere il problema, tutto questo seguendo una facile procedura.

Se avete difficoltà nel capire le impostazioni del vostro attuale iPhone, o non conoscete app per poter bloccare le chiamate dei Call Center, non allarmatevi più di tanto. Nella guida di oggi, dopo aver proposto di recente l’interessante tutorial su come fotografare un primo piano con iPhone X, vedremo passo per passo proprio come bloccare le telefonate su iPhone dei Call Center, questo metodo è facile da seguire ed è adatto a tutti.

Come bloccare call center iPhone sfruttando il sistema operativo iOS

Come bloccare call center su qualsiasi iPhone tramite iOS

Se non volete utilizzare nessuna applicazione per bloccare le chiamate dei Call Center, affidatevi direttamente a iOS e il gioco è fatto. Potete usare la funzione integrata nella piattaforma operativa, che prende il nome di bloccati. Basterà usare l’app del telefono, senza fare chissà che cosa. Ecco i passaggi da seguire:
  1. Nella home fate un click sull’icona dell’app telefono e selezionate la scheda recenti;
  2. Selezionate la i posta vicino al numero di telefono da bloccare;
  3. Usate la dicitura blocca contatto per finalizzare l’operazione.

Ricordiamo che una volta bloccato un call center su iPhone, tutto è reversibile. Quando volete potrete sbloccare il numero e tornare a ricevere le telefonate.

Tutto chiaro? Per eventuali problemi non esitate a scriverci.