Migliori app per addominali per Android
Migliori app per addominali per Android

L’attenzione per la crescita muscolare ha trovato nell’evoluzione tecnologica una grande alleata; per questo vogliamo scoprire quali sono le 5 migliori app per gli addominali per i dispositivi Android. Oggi la tecnologia, specie quelle wearable dei migliori smartwatch, permette di fare molte cose, non ultima prendersi cura del proprio benessere fisico. La crescita e il potenziamento degli addominali sono molto ricercati e ci sono numerose app per Android dedicate a questo scopo. Abbiamo selezionato le migliori 5 da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, con un allenamento costante nel corso del tempo.

A volte bastano pochi minuti al giorno per riuscire a vedere i primi risultati sul proprio addome.I dispositivi multisport sono un’ulteriore possibilità offerta dalla tecnologia indossabile per dire addio agli antiestetici rotoli di ciccia che, uniti alle 5 app di cui ti parlerò tra poco, ti aiuteranno a raggiungere e mantenere un’invidiabile addome!

Addominali scolpiti in 30 giorni

Addominali scolpiti in 30 giorni
Addominali scolpiti in 30 giorni

L’app Addominali scolpiti in 30 giorni è una delle migliori per i sistemi operativi Android. Si tratta di un programma di allenamento completo, sviluppato in 30 giorni, che si svolge su diversi livelli per crescere gradualmente nello sviluppo muscolare. Questa applicazione mette a disposizione un personal trainer che spiega, tramite istruzioni animate e video, l’esecuzione di ogni esercizio. È possibile tenere traccia dei progressi registrati ed è un programma di allenamento basato su esercizi ad alta intensità adatti sia ai principianti che agli atleti più esperti.

Allenamento Fitness Addominali

Allenamento Fitness Addominali
Allenamento Fitness Addominali

Per chi ha poco tempo da dedicare allo sport e all’esercizio fisico, può trovare nell’app Allenamento Fitness Addominali un ottimo alleato. Per svolgere al meglio ogni esercizio è presente un personal trainer tridimensionale che spiega l’esecuzione di ogni singolo allenamento. L’app è completamente gratuita (ma è prevista anche una versione a pagamento più completa) e prevede sempre nuovi esercizi per rimanere sempre stimolati e non annoiarsi mai. Per chi non volesse sottoscrivere l’abbonamento completo può scegliere di acquistare anche solamente degli esercizi specifici con i quali allenarsi.

Esercizi Addominali 7 minuti

Esercizi Addominali 7 minuti
Esercizi Addominali 7 minuti

Si può avere una pancia piatta e muscolosa dedicando all’allenamento solo pochi minuti? L’app Esercizi Addominali 7 minuti promette proprio questo tipo di obiettivo. È un metodo testato per smaltire il grasso in eccesso e avere addominali sodi, tramite 14 esercizi con i quali allenare anche i muscoli della schiena. Per ogni esercizio è presente un video tutorial che spiega i singoli movimenti per correggere eventuali errori. Questa applicazione prevede il supporto a Google Fit e una serie di impostazioni per regolare e personalizzare al meglio il proprio allenamento.

Esercizi Addominali A6W – pancia piatta a casa

Esercizi Addominali A6W
Esercizi Addominali A6W

Semplice, breve, intenso ed efficace: queste le principali caratteristiche di Esercizi Addominali A6W, il programma di allenamento che permette di ottenere addominali scolpiti in sole sei settimane. Durante gli esercizi è presente un assistente vocale ed è possibile personalizzare i vari allenamenti o seguire la versione standard. Tutti gli esercizi sono a corpo libero, quindi senza l’utilizzo di attrezzature specifiche, in modo che possono essere svolti in qualsiasi luogo ci si trovi.

Allenamento Addominale – Sfida Fitness 21 giorni

Allenamento Addominale – Sfida Fitness 21 giorni
Allenamento Addominale – Sfida Fitness 21 giorni

Vuoi metterti alla prova? Scarica l’app Allenamento Addominale e sottoponi il tuo corpo a un allenamento di 21 giorni. Sono previsti due livelli di difficoltà (Principiante e Avanzato), in modo da seguire il tipo di allenamento più appropriato con la propria preparazione atletica. Questa applicazione prevede 20 esercizi da svolgere regolarmente e che permetteranno di dimagrire e aumentare il tono muscolare, specialmente quello della zona addominale.

Consigli utili

Consigli utili per avere addominali scolpiti
Consigli utili per avere addominali scolpiti

Le app per Android per potenziare gli addominali sono veramente molto interessanti perché permettono di ottenere risultati convincenti nel giro di poche settimane. L’aspetto piacevole e oltretutto divertente di queste applicazioni è anche quello di accompagnare l’allenamento giorno per giorno, aumentando in maniera graduale il carico di lavoro e distribuendo la fatica su più tempo. Con lo scorrere delle sedute di allenamento ci si appassiona anche, vedendo fin da subito dei miglioramenti ed essendo così motivati a fare di più.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome