Abbiamo preso Xiaomi Mi band dalla Cina e per oggi vi proponiamo il nostro unboxing, in attesa della videorecensione.

xiaomi-mi-band-1

Unboxing della Xiaomi Mi Band

Con soddisfazione e risparmio economico abbiamo acquistato Xiaomi Mi Band direttamente dalla Cina. La smart band di casa Xiaomi si presenta al pubblico con un prezzo davvero competitivo, circa 40 euro il costo sul mercato italiano, un prezzo giustificato dalle funzionalità limitate al contapassi e al monitor per le fasi del sonno. Nonostante le poche funzioni risulta essere comunque un prodotto interessante in grado di seguirci nell’arco delle nostre giornate, contando i passi, e anche durante la notte, monitorando le fasi del sonno. Il punto di forza del bracciale è sicuramente la batteria che promette di resistere fino ad 1 mese di utilizzo senza dover essere ricaricata.

La stiamo testando e a breve ne rilasceremo la video recensione completa, nel frattempo vi proponiamo il nostro video unboxing che vi mostra il contenuto della confezione, quest’ultima realizzata in cartone riciclato, e il dettaglio della costruzione di questa Xiaomi Mi band.

Non ci dilunghiamo oltre e vi lasciamo alla visione del video


Se il nostro unboxing vi è piaciuto non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale YouTube e di mettere un bel pollice in alto sul video.