Trasferire rubrica da Android a iPhone X, 8 e 8 Plus

Apply Pay Cash
Seguici su Google News

Non sapete come trasferire la rubrica del vostro telefono Android al vostro nuovo iPhone? Ecco come fare grazie ad un apposito programma che vi permette tutto ciò

Trasferire rubrica da Android a iPhone

Da pochi giorni siete passati da uno smartphone Android ad un nuovo iPhone X, iPhone 8 o 8 Plus e non sapete come procedere al trasferimento della rubrica da Android al melafonino? In questo tutorial vi proporremo un semplice e veloce metodo per fare tale operazione, anche se di tecnologia siete poco esperti. Vi ricordiamo, inoltre, che di recente abbiamo proposto recensione iPhone X.

Come trasferire rubrica da Android a iPhone X, 8 o 8 Plus grazie a MobileTrans

Una delle soluzioni più efficaci per trasferire la rubrica da Android al vostro nuovo iPhone prevede il download e l'installazione di un apposito software chiamato Mobiletrans sul vostro computer. Una volta installato il software avviatelo. Il resto della procedura da seguire è la seguente: Uno delle soluzioni più efficaci per trasferire la rubrica da Android al vostro nuovo iPhone prevede il download e l'installazione di un apposito software chiamato Mobiletrans sul vostro computer. Una volta installato il software avviatelo. Il resto della procedura da seguire è la seguente:

Fate un tap sull'area blu a sinistra della schermata iniziale “Trasferimento di telefono a telefono” per procedere correttamente con l'utilizzo del software; Fate un tap sull'area blu a sinistra della schermata iniziale “Trasferimento di telefono a telefono” per procedere correttamente con l'utilizzo del software;

Ora quello che dovete fare è collegare sia il vecchio smartphone con a bordo il robottino verde di Google che il nuovo iPhone di Apple al PC utilizzando i relativi cavi USB;

Una volta collegato il tutto, aspettate che i due dispositivi vengano riconosciuti correttamente dal software. Sullo smartphone Android dovrete tassativamente abilitare il Debug USB per farlo rilevare dal programma. Una volta riconosciuti per entrambi i telefoni compariranno in automatico le relativi immagini nel software: fate in modo che a sinistra compaia il telefono sorgente - quello con sistema operativo Android -, a destra lo smartphone di destinazione - il nuovo iPhone X, 8 o Plus -.

Dal centro invece selezionate il box contatti e in conclusione fate un tap su avvia trasferimento per iniziare la copia completa e passaggio dei contatti dal telefono Android all'iPhone. Durante la copia non toccate niente.

Se la rubrica non vi basta, grazie a Mobiletrans potrete procedere al trasferimento anche dei vostri brani preferiti, foto, filmati e messaggi. Davvero un ottimo programma.

Per eventuali dubbi o problemi scriveteci.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram