AppleGuideiPhone

Scaricare foto Instagram su iPhone X, 8 e 8 Plus

Scaricare foto Instagram su iPhone X, 8 e 8 Plus

Il social del momento è senz’altro Instagram che vanta un bacino di utenti importante. L’aggiunta di nuove funzionalità hanno letteralmente portato il social a comandare. Un limite tuttavia molto sentito dagli utenti è l’incapacità di effettuare il download di foto direttamente affidandosi all’applicazione. Ed ecco che nell’appuntamento odierno abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori servizi in circolazione per scaricare immagini Instagram da iPhone X, iPhone 8 o 8 Plus, dopo aver proposto recentemente i 5 trucchi Instagram nascosti per un uso professionale. Il social del momento è senz’altro Instagram che vanta un bacino di utenti importante. L’aggiunta di nuove funzionalità hanno letteralmente portato il social a comandare. Un limite tuttavia molto sentito dagli utenti è l’incapacità di effettuare il download di foto direttamente affidandosi all’applicazione.

Il social del momento è senz’altro Instagram che vanta un bacino di utenti importante. L’aggiunta di nuove funzionalità hanno letteralmente portato il social a comandare. Un limite tuttavia molto sentito dagli utenti è l’incapacità di effettuare il download di foto direttamente affidandosi all’applicazione. Il social del momento è senz’altro Instagram che vanta un bacino di utenti importante. L’aggiunta di nuove funzionalità hanno letteralmente portato il social a comandare. Un limite tuttavia molto sentito dagli utenti è l’incapacità di effettuare il download di foto direttamente affidandosi all’applicazione.

Come scaricare foto Instagram su iPhone X, 8 e 8 Plus con Instadown

Scaricare foto Instagram su iPhone X, 8 e 8 Plus

Instadown è un’ottima applicazione presente nell’App Store che vi proponiamo per scaricare le foto con il vostro iPhone. Utilizzare l’app è un gioco da ragazzi. Il social del momento è senz’altro Instagram che vanta un bacino di utenti importante. L’aggiunta di nuove funzionalità hanno letteralmente portato il social a comandare. Un limite tuttavia molto sentito dagli utenti è l’incapacità di effettuare il download di foto direttamente affidandosi all’applicazione. Un limite tuttavia molto sentito dagli utenti è l’incapacità di effettuare il download di foto direttamente affidandosi all’applicazione. Un limite tuttavia molto sentito dagli utenti è l’incapacità di effettuare il download di foto direttamente affidandosi all’applicazione.

Un limite tuttavia molto sentito dagli utenti è l’incapacità di effettuare il download di foto direttamente affidandosi all’applicazione. Un limite tuttavia molto sentito dagli utenti è l’incapacità di effettuare il download di foto direttamente affidandosi all’applicazione. Un limite tuttavia molto sentito dagli utenti è l’incapacità di effettuare il download di foto direttamente affidandosi all’applicazione.

  1. Il primo passo da compiere è scaricare l’app dall’App Store dal seguente link;
  2. A questo punto dovrete copiare il link dal post di Instagram e incollarlo nell’apposita casella che vedete;
  3. Una volta fatto vi basterà semplicemente tappare sul tasto di download vicino e troverete la vostra immagine Instagram nel rullino delle foto.

Il procedimento descritto funziona perfettamente con i nuovi top di gamma iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus di Apple ma eventualmente anche con qualunque altro melafonino e come visto i passaggi da seguire sono semplici. Per qualsiasi problema scriveteci. Il procedimento descritto funziona perfettamente con i nuovi top di gamma iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus di Apple ma eventualmente anche con qualunque altro melafonino e come visto i passaggi da seguire sono semplici. Per qualsiasi problema scriveteci.

Per qualsiasi problema scriveteci. Il procedimento descritto funziona perfettamente con i nuovi top di gamma iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus di Apple ma eventualmente anche con qualunque altro melafonino e come visto i passaggi da seguire sono semplici. Per qualsiasi problema scriveteci. Il procedimento descritto funziona perfettamente con i nuovi top di gamma iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus di Apple ma eventualmente anche con qualunque altro melafonino e come visto i passaggi da seguire sono semplici.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    App iOSAppleNews

    Microsoft lancia la nuova app Xbox per giocare in streaming su iPhone (ma in Remote Play)

    App iOSAppleGuideiPhone

    5 Migliori app di editing fotografico per iPhone

    AppleNews

    Apple annuncia l'A14 Bionic, che alimenterà l'iPhone 12 Pro Max. Ma i primi benchmark non convincono

    AppleNews

    iOS 14.0.1, Apple rilascia un nuovo aggiornamento che risolve molti bug