Come recuperare messaggi cancellati Whatsapp su Android

Ecco un tutorial dettagliato che vi spiega come recuperare i messaggi cancellati su Whatsapp  – trucco semplicissimo

La guida odierna, come anticipato dal titolo stesso, la incentreremo sulla popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp. Ad oggi questa utilissima app è utilizzata da milioni e milioni di persone e vanta funzionalità incredibili che la concorrenza si può scordare di avere. Nel dettaglio vedremo, dopo aver proposto Come spiare un account WhatsApp di un vostro amicocome recuperare i messaggi cancellati su Whatsapp seguendo un percorso semplicissimo. Un trucco che anche i meno esperti di tecnologia possono mettere in atto senza alcun problema.

Prima di vedere però come recuperare i messaggi cancellati su Whatsapp, evidenziamo che qualora seguendo i passaggi che tra poco riporteremo qui sotto doveste riscontrare problemi, siamo qui per aiutarvi.

Ecco allora come recuperare i messaggi cancellati su Whatsapp seguendo dei passaggi facilissimi:

L’applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp per fortuna già di suo procede al salvataggio di tutte quante le vostre conversazioni sulla SD Card del proprio telefono: con esattezza nella cartella Whatsapp – Database ci sono tutte quante, salvate in questa maniera: msgstore.db.crypt. Si possono senza alcun problema recuperare facendo affidamento ad un qualsiasi text editor.

Come avete constatato voi stesso recuperare i messaggi cancellati su Whatsapp è molto semplice. Quanti sono d’accordo?