Di giocare da soli non ne potete più? Ecco i migliori giochi multiplayer iPhone e Android per partite uniche in compagnia. Sfidate gli amici o i giocatori di tutto il mondo e divertitevi!

Migliori giochi multiplayer iPhone e Android

I migliori giochi multiplayer iPhone e Android sono scaricati in particolare da coloro che amano divertirsi in compagnia e giocare con gli amici, piuttosto che sfidare il computer, giocatore virtuale che alla lunga non dà più emozioni.

Giocare in compagnia con i migliori giochi multiplayer iPhone e Android dà spasso e divertimento. Scaricateli dall’App Store o dal Play Store di Google

Fun Run migliori giochi multiplayer iPhone Android

Fun Run: un gioco di corsa auto kart, dove potete divertirvi fino a quattro giocatori. Riuscirete a far schiantare gli avversari, quando vi scontrerete con loro? Il ritmo frenetico, la dinamica avvincente e le sfide con gli amici o con i giocatori provenienti da ogni angolo del mondo, rendono Fun Run un gioco multiplayer spettacolare. Qui la versione iPhone, qui quella Android.

Asphalt 8: come dimostrano gli oltre 200 milioni di giocatori, siamo dinanzi al gioco corsa per antonomasia dove potrete scegliere le migliori auto e correre in città. 95 auto da corsa su strada diverse e 13 scenari. Sfide emozionanti fino a 8 giocatori, un po’ come quelle viste in Fast and Furious. La grafica è particolarmente curata e si avvicina in tutto e per tutto a quella della Playstation. Qui la versione iPhone, qui quella Android.

Worms 4: oltre che essere uno dei più noti e migliori giochi multiplayer iPhone e Android, siamo in presenza di un gioco di strategia a tutti gli effetti. Riuscirete ad impossessarvi di armi sempre più sofisticate? Ce la farete a far saltare in aria le basi dei vostri nemici con gli esplosivi? Ottima la grafica. Eccellente la giocabilità: 5 ambientazioni e 80 missioni. Unica, naturalmente, la modalità multiplayer. Qui la versione iPhone, qui quella Android. In entrambi i casi, Worms 4 costa 4,99 euro.

Osmos HD migliori giochi multiplayer iPhone Android

Osmos HD: se i titoli testé presentati si contraddistinguono per la vivacità delle sfide e per il ritmo dinamico, questo gioco è l’antitesi. Trattasi infatti di un gioco rilassante, ideale per gli amanti della scienza. L’obiettivo consiste nel raccogliere il maggior numero di granelli, muovendovi nella galassia. Dovrete però ridurre la vostra dimensione, riuscendovi a liberare della materia. Potrete sfidare gli altri giocatori in 6 arene differenti. Tutto è relax: dall’ambientazione alla colonna sonora. Qui la versione iPhone, qui quella Android. In entrambi i casi, Osmos HD costa 2,99 euro.

QuizDuello: quante ne sapete? Scopritelo con questo intelligente quiz, dove potrete mettere alla prova le vostre conoscenze (e acquisirne di nuove), rispondendo a oltre 30.000 domande. Ne saprete di più dei vostri amici? Riuscirete a scalare posizioni in classifica? Createvi l’avatar personale e iniziate a giocare. In compagnia, però! Qui la versione iPhone, qui quella Android.

Forza Quattro: uno dei classici giochi italiani che ha fatto storia. Su una matrice di 7 colonne e 6 righe, dovrete mettere in fila orizzontale, verticale o diagonale quattro vostre pedine, prima che lo faccia il vostro avversario. Un multiplayer adatto a tutte le età. Qui la versione iPhone, qui quella Android.

Insomma, se di giocare soli soletti proprio non vi va giù, i migliori giochi multiplayer iPhone e Android sono più che una valida alternativa. Provateli e diteci la vostra rilasciando un commento.