Le migliori app per tagliare musica cosi da poterle usare come suoneria del vostro smartphone Android o iPhone

Le migliori app per tagliare la musica

Spesso e volentieri si ha la necessità di tagliare un brano per inserirlo come suoneria dello smartphone, in modo da importare la vostra parte preferita o il ritornello. Ma come si fa? Vi basteranno due click e fine dei giochi, ovvero vi basterà scaricare delle apposite applicazioni per tagliare musica che consentiranno di tagliare tutti i brani che volete per impostarli come suoneria del vostro telefono. Ecco a voi l’elenco delle migliori app, le 4 migliori che sono adatte a questo scopo.

WavePad Audio Editor Free

Le migliori app per tagliare la musica

Free, precisa e disponibile per dispositivi iOS: l’applicazione in questione è stata sviluppata dal software NCH. Considerata un’app professionale e una delle migliori nel suo campo, ma anche semplice da usare.

Potete scaricarla da questo link.

Suonerie Creatore & Mp3 Fresa

Le migliori app per tagliare la musica

Applicazione gratuita e in questo caso disponibile solo per Android. Si presenta con tante funzionalità, vi permette di tagliare il vostro brano come meglio credete.

Svolge anche altre funzioni che la differenziano dalla massa come registrare un suono e tagliarlo direttamente, impostare la suoneria ritagliata direttamente dall’app e molto altro.

Download Suonerie Creatore & Mp3 Fresa

Ringtone Maker e MP3 Cutter

Le migliori app per tagliare la musica

Perfetta per il suo scopo è l’applicazione Ringtone Maker e MP3 Cutter, free e disponibile per dispositivi Android. Viene considerata davvero un’applicazione potente che permette di ritagliare la musica per impostarla come suoneria.

Le sue funzioni sono eccellenti ed i suoi strumenti molto efficienti, un’app simpatica che permette anche di creare testi o frasi. Da provare.

Download Ringtone Maker e MP3 Cutter

Handy Audio Editor

Le migliori app per tagliare la musica

Applicazione perfetta per tutti quegli utenti che hanno un dispositivo iOS. Handy Audio Editor è un’app gratuita che permette di ritagliare i vostri brani in maniera molto rapida e semplice.

Presenti alcuni banner promozionali che possono darvi fastidio. Per il resto è davvero un’applicazione consigliabile e alla portata di tutti, dunque meno esperti non allarmatevi.

Download Handy Audio Editor

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .