La carta è sempre la carta...

carta
Seguici su Google News

Come avrete avuto modo di vedere, anche nelle vostre case la tecnologia sta man mano sostituendo l'uso della carta.

carta

 

Ipad, tablet, iphone, ipod e tutti gli altri smartphone stanno sostituendo i cari e vecchi giornali. La gazzetta dello sport?? quella rosa? la si guarda sul tablet ormai!

Le care vecchie lettere scritte a mano, impegnandosi per scriverle bene?? Ormai mandiamo una semplicissima email e un sms.

La bellissima e divertente matita? I pennarelli? E i pastelli? Ormai si usano i simulatori di disegno e i programmi di grafica.


Questa pubblicità realizzata dalla Treflè ci fa capire quanto però sia importante la carta. Sopratutto un tipo di carta che non può essere sostituita in alcun modo! Siete curiosi? guardate il video.

Che ne pensate? Commentate qui sotto.

 

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram