I migliori rompicapo disponibili per iPhone, iPad e iPod touch

Seguici su Google News

 ipad-rompicapo

Sfida il tuo ingegno con i migliori rompicapo per iPhone, iPad e iPod touch.

Fra i tantissimi generi presenti su App Store, non possiamo non evidenziare i puzzle game. Questi giochi vi permettono di tenere allenata la vostra mente, ma allo stesso tempo anche di divertirvi con il vostro dispositivo della Apple. Lo store è ripieno di titoli del genere, ma quali meritano davvero il download e, soprattutto, i vostri soldi? Ecco una breve lista dei giochi da mettere subito in downalod!

Sprinkle

In questo rompicapo dovrete aiutare una piccola goccia di acqua a salvare il suo villaggio. Si munirà di cappello da pompiere e una super pompa ad acqua per andare all’attacco!

[app 447791438]

To-Fu

Attaccatevi alle pareti per riuscire a superare i vari livelli di questo gioco. Dovrete rivestire il ruolo di un piccolo quadrato di tofu ghiotto di perle luccicanti. Un gioco divertentissimo che merita sicuramente il download.

[app 436987555]

Bad Piggies

Non possiamo non citare almeno un gioco Rovio, come uno degli ultimi titoli usciti. I protagonisti sono i maialini verdi che dovranno costruire dei marchingegni adatti per riuscire a conquistare dei pezzi di mappa. Lo scopo, dunque, sarà quello di recuperare il progetto per dare la caccia agli uccelli colorati!

[app 533451786]

Dov’è la mia acqua?

Famoso titolo Disney in cui il protagonista ha già raggiunto un successo estremo! Dovrete aiutare il piccolo alligatore verde a lavarsi, lui non vuole essere sporco come tutti i suoi simili. Un puzzle game complesso, ma di ottima qualità e super divertente.

[app 449735650]

iBlast Moki 2 HD

Un gioco super colorato in cui dovrete aiutare delle piccole sfere colorate a raggiungere la loro casa. Molte esplosioni, ma soprattutto dovrete spremere le meningi per superare ogni livello.

[app 453819348]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram