Controlla il tuo PC da Android con Chrome Remote Desktop

Seguici su Google News

Interagire con il PC dal tuo smartphone Android da oggi è un po’ più facile. Google ha infatti appena rilasciato l’app gratuita Chrome Remote Desktop per Android, un modo per accedere in modo sicuro al vostro computer da un dispositivo Android.

I possessori di un Chromebook avranno già probabilmente familiarità con Chrome Remote Desktop, infatti era già possibile accedere a qualsiasi computer con sistema operativo Chrome tramite hotspot Wi-Fi.

Per Android, Chrome Remote Desktop deve essere ancora migliorato, l’app non è ancora ben ottimizzata a causa del fatto che rispetto ad un Chromebook non è presente una tastiera fisica o un mouse. L’app Android è comunque molto reattiva, l’ingradimento delle immagine è semplice e si può facilmente avere un controllo della schermata utilizzando il lato destro dello schermo.

Se siete interessati a Chrome Remote Desktop, questo è il link all’applicazione sul Play Store Google.

Via intomobile

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram