Come nascondere le foto indesiderate su iPhone

Come nascondere le foto indesiderate su iPhone grazie ad un tutorial semplicissimo, ecco come fare

Ai tempi d’oggi senza dubbio la tecnologia è riuscita a fare passi da gigante. La guida odierna, tuttavia, prima di entrare nel dettaglio, è importante sottolineare che è adatta sopratutto a tutti coloro che tra le mani si ritrovano il buon e caro iPhone di casa Apple. Come anticipato nel titolo dell’articolo, infatti, dopo aver visto Come leggere QR code su iPhone e iPad, vedremo come nascondere le foto indesiderate su iPhone seguendo dei passaggi molto semplici.

Prima di andare a riportare ogni singolo passaggio che vi consentirà di imparare anche a voi come nascondere le foto indesiderate su iPhone, vi ricordiamo che per qualsiasi problema siamo qui per aiutarvi.

Ecco dunque come nascondere le foto indesiderate su iPhone:

Volete scorrere le vostre amatissime foto con parenti o amici ma non volete per nessuna ragione al mondo che qualcuno dei vostri filmati o immagini siano visibili ad occhi indiscreti? Nessun problema….Basta tenere premuto sulla foto per successivamente scegliere di nasconderla e renderla praticamente introvabile, almeno nella vista momenti e anni.

Piccola precisazione prima di salutarci, però: nella vista rullino la foto resterà comunque visibile! Ricordatevelo in caso contrario la guida vi servirà a poco.