Come nascondere le foto indesiderate su iPhone

Come nascondere le foto indesiderate su iPhone
Seguici su Google News

Come nascondere le foto indesiderate su iPhone

Come nascondere le foto indesiderate su iPhone grazie ad un tutorial semplicissimo, ecco come fare

Ai tempi d'oggi senza dubbio la tecnologia è riuscita a fare passi da gigante. La guida odierna, tuttavia, prima di entrare nel dettaglio, è importante sottolineare che è adatta sopratutto a tutti coloro che tra le mani si ritrovano il buon e caro iPhone di casa Apple. Come anticipato nel titolo dell'articolo, infatti, dopo aver visto Come leggere QR code su iPhone e iPad, vedremo come nascondere le foto indesiderate su iPhone seguendo dei passaggi molto semplici.

Prima di andare a riportare ogni singolo passaggio che vi consentirà di imparare anche a voi come nascondere le foto indesiderate su iPhone, vi ricordiamo che per qualsiasi problema siamo qui per aiutarvi.

Ecco dunque come nascondere le foto indesiderate su iPhone:

Volete scorrere le vostre amatissime foto con parenti o amici ma non volete per nessuna ragione al mondo che qualcuno dei vostri filmati o immagini siano visibili ad occhi indiscreti? Nessun problema....Basta tenere premuto sulla foto per successivamente scegliere di nasconderla e renderla praticamente introvabile, almeno nella vista momenti e anni.

Piccola precisazione prima di salutarci, però: nella vista rullino la foto resterà comunque visibile! Ricordatevelo in caso contrario la guida vi servirà a poco.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram