Non sapete come rimuovere la cronologia Instagram? Se la vostra risposta è si, ecco la soluzione che fa al caso vostro

Come eliminare la cronologia Instagram

Utilizzate tutti i giorni la popolare applicazione Instagram e avete intenzione di imparare a utilizzarla al meglio? Ogni giorno, in tutto il mondo, sono milioni e milioni le persone che utilizzano Instagram per postare foto e immagini di ogni genere. Si tratta di cifre assurde che non tutti si possono permettere, che difficilmente verranno avvicinate da altre applicazioni simili.

Se dunque utilizzate spesso e volentieri Instagram, dopo aver visto di recente come eliminare ultimo accesso su Instagram, oggi abbiamo deciso di proporvi come eliminare la cronologia Instagram seguendo una facile procedure alla portata di tutti. Sedetevi comodi e preparatevi a leggere la guida.

Come cancellare la cronologia Instagram: il procedimento da seguire

Ok, sicuramente molti di voi sapranno già farlo, ma siamo certi che in tanti che ogni giorno utilizzano Instagram – sopratutto per chi ha iniziato ad utilizzarlo da poco – non sanno ancora come pulire la cronologia Instagram e si domandano quotidianamente come fare. Che sia per fare un po’ di pulizia o semplicemente per non far sapere a nessuno i propri interessi poco importa è un qualcosa che può tornare utile da un momento all’altro.

Per poter eliminare definitivamente la cronologia Instagram, dovete entrare nel vostro profilo, fare un tap sulle Impostazioni e di conseguenza scorrere la pagina che si apre. A un certo punto incontrerete la dicitura “Cancella cronologia delle ricerche”. Fate un click e confermate.

Come avete visto eliminare la cronologia Instagram è semplicissimo. Per qualunque dubbio o problema nel seguire la guida non esitate a scriverci qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti. Alla prossima!