NewsWearable

Chiave auto? No grazie apro con lo smartwach

apple_watch_app_per_auto_italia_31279

Per i possessori di  Apple Watch, e chi in contemporanea possiede una Mercedes e al Mercedes Connect Me potrà aprire e chiudere le portiere della propria auto grazie allo smartwhatc.

Naturalmente occorre scaricare l’apposita applicazione, si può aprire e chiudere le portiere da remoto, visionare parametri come il livello di carburante oppure la pressione degli pneumatici, in poche parole controllare lo stato della vettura. Oggi sembra quasi scontato che si possa fare con lo smartphone determinate operazioni (anche se per il momento solo per dispositivi iOS). Ma la cosa sembra strana se si estende anche allo smartwatch. Per i pigri sarà sicuramente un grandissimo vantaggio che può diventare un vero valore aggiunto.

L’applicazione di Apple Wacht che vi farà aprire le auto senza l’uso delle chiavi

L’applicazione come già detto è presente sulla Mercedes-Benz Classe C Coupé, è solo un piccolo particolare rispetto alle tantissime novità a bordo. Per quanto riguarda il design della nuova C Coupè i richiami alla S sono evidenti specialmente nella parte posteriore, mentre la vita a bordo segue lo stile delle altre C.

Come detto l’applicazione per il momento è disponibile solo per i possessori di Apple Wacht e Mercedes-Benz, ma altre case produttrice di smartwacht e autovetture non tarderanno, a progettare questa app per permettere a tutti quanti di usare l’indossabile come chiavi per l’auto.

 

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord ufficialmente in vendita in Italia: confermati i prezzi delle due varianti

    AppleMacNews

    Apple rinnova l'iMac 27'': processori Intel Core 10th Gen, AMD Radeon Pro serie 5000 e 128 GB di memoria

    News

    Project xCloud arriverà sui dispositivi Android il 15 settembre: sarà incluso nel Game Pass Ultimate

    AndroidNewsSmartphone

    Oppo ufficializza il K7 5G, il nuovo "mid-range" con Snapdragon 765G e 4 cam sul retro