Chiave auto? No grazie apro con lo smartwach

Seguici su Google News

apple_watch_app_per_auto_italia_31279

Per i possessori di  Apple Watch, e chi in contemporanea possiede una Mercedes e al Mercedes Connect Me potrà aprire e chiudere le portiere della propria auto grazie allo smartwhatc.

Naturalmente occorre scaricare l'apposita applicazione, si può aprire e chiudere le portiere da remoto, visionare parametri come il livello di carburante oppure la pressione degli pneumatici, in poche parole controllare lo stato della vettura. Oggi sembra quasi scontato che si possa fare con lo smartphone determinate operazioni (anche se per il momento solo per dispositivi iOS). Ma la cosa sembra strana se si estende anche allo smartwatch. Per i pigri sarà sicuramente un grandissimo vantaggio che può diventare un vero valore aggiunto.

L'applicazione di Apple Wacht che vi farà aprire le auto senza l'uso delle chiavi

L'applicazione come già detto è presente sulla Mercedes-Benz Classe C Coupé, è solo un piccolo particolare rispetto alle tantissime novità a bordo. Per quanto riguarda il design della nuova C Coupè i richiami alla S sono evidenti specialmente nella parte posteriore, mentre la vita a bordo segue lo stile delle altre C.

Come detto l'applicazione per il momento è disponibile solo per i possessori di Apple Wacht e Mercedes-Benz, ma altre case produttrice di smartwacht e autovetture non tarderanno, a progettare questa app per permettere a tutti quanti di usare l'indossabile come chiavi per l'auto.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

3 risposte a “Chiave auto? No grazie apro con lo smartwach”

  1. Lo smartwatch sarà l'accesso a tutte le interazioni col mondo fisico e virtuale mentre lo smartphone darà l'immagine gradevolmente visibile con una dimensione tra i 6 e gli 8.5 pollici mentre i tablet prenderanno il posto dei PC con dimensioni sopra i 12 pollici .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram