Procedura completa su come caricare brani su iPhone 8 e 8 Plus: tutti i passaggi da seguire

Come caricare musica su iPhone 8 e 8 Plus

Il metodo più popolare per trasferire i brani dal PC all’iPhone è il noto programma iTunes. Siamo davanti alla soluzione più nota degli utenti dei dispositivi Apple. Per imparare semplicemente a caricare musica su iPhone 8 e 8 Plus vi consigliamo di continuare la lettura del post, ricordandovi che di recente abbiamo proposto la recensione iPhone X.

Per caricare i vostri brani preferiti su iPhone 8 e 8 Plus dovete collegare il dispositivo al computer usando un classico cavo USB ed avviare iTunes; il vostro melafonino apparirà precisamente nel menu’ a sinistra sotto la voce dispositivi. Tappate sul nome della musica oppure dell’album che volete trasferire al vostro iPhone e tenete premuto il pulsante sinistro del mouse trascinando il file sul nome del vostro iPhone 8-8 Plus. Ora, rilasciate il tasto del mouse quando apparirà il segno + sul nome del vostro melafonino.

A questo punto, sullo smartphone verrà visualizzato il testo “Sincronizzazione in corso”, che scomparirà quando il trasferimento sarà finalizzato. Proseguendo cliccate su “Rimuovi”, messo vicino al nome del vostro iPhone nel menu’ di iTunes; ora potete scollegare lo smartphone dal PC.