La guida definitiva su Come bloccare numero di telefono fastidioso su iPhone! Ecco tutti i passaggi da seguire

Se continuano a chiamarvi insistentemente sul vostro telefono Apple, vi consigliamo vivamente di leggere con attenzione la guida odierna su come bloccare numero di telefono fastidioso su iPhone seguendo dei semplici e veloci passaggi.

Già da un bel po’, infatti, il produttore californiano sul proprio melafonino ha introdotto una funzione che permette in tutta semplicità di bloccare tutti i numeri di telefono che si desiderano in modo da evitare che continuino a telefonare. Inoltre il blocco di cui vi stiamo parlando, è valido anche per i messaggi! Detto ciò, vediamo quindi come bloccare numero di telefono fastidioso su iPhone:

Precisazione: se avete intenzione di bloccare il numero di qualcuno, dovrà essere tassativamente salvato nella rubrica. Per tale motivazione prima di mettere in atto i passaggi qui sotto salvatelo:

  • In primis virate la vostra attenzione nell’applicazione Telefono, successivamente tappate sulla dicitura contatti;
  • Proseguendo selezionate il contatto della persona che avete intenzione di bloccarne le chiamate;
  • A questo punto scorrete tutta quanta la schermata e fate un semplice tap sulla voce blocca contatto.

 

Una volta che siete riusciti ad aggiungere alla lista la persona desiderata essa non potrà mai più chiamarvi!

Cosa succede quando bloccate il numero di una persona? Semplice, quest’ultima ogni volta che cercherà di telefonarvi si sentirà ripetutamente il seguente messaggio:  “il numero chiamato non è raggiungibile”.

La guida è giunta alla sua conclusione. Come avete visto bloccare un numero di telefono su iPhone è molto facile. Per qualunque problema scriveteci.